Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
parazitu
sto usando la rom ..con il kernel mediacom...a me sembra che nei giochi va meglio.....pero nn so come fare per metere la sd come primary....per instalare i dati agiuntivi dei giochi sulla sd
P.S ...con directorybind non mi basta la memoria interna per scaricare i dati di dungeon hunter 3...o...gangstar rio
quoto parazitu
il problema sono i dati dei giochi!!!
-
Quote:
morfances
quoto parazitu
il problema sono i dati dei giochi!!!
Dico la mia - non potete semplicemente scaricare i dati da internet su pc - metterli in external - e creare il collegamento con directorybin?
-
si ma era piu comodo la cosa che aveva fatto c troy sulla prima ics prestigio....quel modo che poi usare il tab solo con la sd
-
Fammi sapere quali e come vanno i giochi...sulla finte nessun problema su qst ancora qualcuno...potresti aprire una discussione GIOCHI SU ICS.
-
e semplice.....i giochi ea nn vanno.....per i gioch serve fare una rom con il fw 1.0.25 prestigio(che la sto facendo con Simone) ma visto che nn lo trovo piu...nn so ....magari la fa c troy una semplice ext4 con qualche tweak
-
Ho installato ieri: a parte un reboot avuto dopo i primi minuti di utilizzo, trovo molto, ma molto valida questa rom!
Rispetto a quella originale é migliorata la velocità e anche la ricezione del wifi... per ora sono ultra-soddisfatto!
;)
Ciao
-
Siamo -forse-finalmente- arrivati ad una rom ICS funzionante e consigliata?
durata batteria?
market fix è essenziale?
sopratutto, quale kernel è consigliato? a me di bluetooth e usb fotte poco, mi interessa la batteria e la stabilità.
-
Quote:
Tumbler
Dico la mia - non potete semplicemente scaricare i dati da internet su pc - metterli in external - e creare il collegamento con directorybin?
A me diretory bind mi va in crash...e poi sembra non si ricordi i bind creati.
-
Quote:
zak84
Siamo -forse-finalmente- arrivati ad una rom ICS funzionante e consigliata?
durata batteria?
market fix è essenziale?
sopratutto, quale kernel è consigliato? a me di bluetooth e usb fotte poco, mi interessa la batteria e la stabilità.
Sulle 9-10 ore;
Fix market per vedere quasi tutte le app;
Kernel mediacom per la massima stabilità.
Funziona tutto, manca solo il BT che è un di più.
-
Quote:
ChristianTroy
in ogni caso se registrare video è di vitale importanza usate il kernel prestigio, per il resto della fotocamera nel breve periodo (vedi non prima del 15-20 maggio) non ho intenzione di modificare nulla, son dei dettagli da poco conto, non pregiudicano un'esperienza d'uso più che buona del tablet.
tempestate la mediacom di mail affinchè ci rilasci i sorgenti anche del kernel 3.0.8 (ricordo che è loro dovere, hanno pubblicato un binario, il kernel, coperto da licenza GPL senza rilasciare i sorgenti e le modifiche grazie alle quali l'utente sia in grado di compilare un binario identico)
Inviato: domenica 22 aprile 2012 18.32
A: Supporto Mediacom
Oggetto: kernel 3.0.8
Risposta:
Buongiorno
Attualmente non possiamo ancora dare le sorgenti kernel
Appena avremo la possibilità verranno messe sul sito internet
Cordiali saluti