Non ho capito se bisogna modificare il build o installare qualche app...potreste aiutarmi - come faccio ad impostare i dpi a 120?
Non ho capito se bisogna modificare il build o installare qualche app...potreste aiutarmi - come faccio ad impostare i dpi a 120?
Galaxy S Advance [J-Team] [Rom] [AOSP 4.4.4 V2] [Stable-Daily Use]
Ciao a tutti, scusate per le domande stupide ma nn ne capisco moltissimo
Ho flashato questa Rom ma ho scordato il passaggio "wipe data/factory reset" , è un problema ? A me pare funzioni tutto...
Poi nn ho aggiunto ne il fix per la fotocamera ne quello per il market ma mi funzionano entrambi, è possibile ?
Vi ringrazio anticipatamente per le risposte...
Galaxy S Advance [J-Team] [Rom] [AOSP 4.4.4 V2] [Stable-Daily Use]
Scusa avrei bisogno di un aiuto ho flaschato gia tre volte il mio tab... Ti spiego ho messo prestigio solo che non legge la sd come devo fare aiutami non mi salva i file
stamane volevo aggiornare la mia 1.0 alla 3.0 e patatrac non funziona
premetto che non ho una microSD quindi copio tutti gli zip su quella interna
sta di fatto che ho seguito la procedura descritta e dopo aver fatto reboot mi e' rimasta la schermata nera, ho aspettato ben oltre i 3 minuti
cosi ho letto la risoluzione al problema, l'ho seguita usando RK29update ma niente dopo il reboot rimaneva l'omino verde, ho aspettato un po' (5-10 minuti non ricordo) cosi pensando ci fossero problemi
allora ho reinstallato la ICS 2.0.0 final (che funziona), poi mediadroid 1.1.2 (che funziona) e ricominciato da capo per la 3.0, stavolta pero' la schermata rimane nera, ho usato RK29update (avevo flashato prestigio dall'internal sd quindi non ho toccato nulla) ed ho fatto aggiorna, lui aggiorna scollega il tablet dal PC ma rimane lo schermo nero, ovvero non parte la recovery, allora ho rifatto di nuovo RK29update ed installato anche il loader ma niente sempre schermata nera, l'unica cosa che riesco a fare e' rimanere collegato la PC premendo Vol-
purtroppo non ho una microsd quindi devo far tutto da quella interna, chi sa come risolvere magari mi illumini
Christian non potresti fare un img del system alla vecchia maniera per noi poveri senza microsd ?
penso che il problema sia la recovery (ma non viene riflashata quando faccio RK29update ? oppure devo riflasharla a manina io ?)
Scusa mi potresti aiutare non riesco a far riconoscere l sd al mio tab con prestigio non riesco a mettere i programmi nella sd
ciao a tutti !
non vi ho seguito molto negli unltimi giorni...
volevo sapere qual era il kernel consigliato se le mie esigenze sono queste :
wifi funzionante senza problemi
HDMI funzionante
sd e nand interna visibili dal tab
USB host funzionante
collegamento al PC funzionante
camera funzionante
HTC Desire | LG Optimus 4x | Samsung Galaxy Note 3 neo | Honor 9Mediacom Smartpad 810c | Qilive 97rMINIX neo X8
Ho collegato un hd esterno e dopo un po mié scomparsa la status var da sotto e lo aschermo quindi era pi grande per vedere le foto ed i video. Per un attimo ho risultato perché contavo di mettere dal market qualcosa a scomparsa ma poi al reboot é ricomparsa. Si potrebbe lavorare per ottenere qualcosa di simile. Ciao e a presto:-)