Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
moss20 (24-04-12)
il tuo kernel che ha di diverso ?
HTC Desire | LG Optimus 4x | Samsung Galaxy Note 3 neo | Honor 9Mediacom Smartpad 810c | Qilive 97rMINIX neo X8
il kernel è sempre quello prestigio...ho modificato altre cose..vedi il changelog.xD!!
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
Allora ho usato la ICS 2.0.0 final sempre di Christian
collegato tablet al PC
cliccato su Formatta ed Aggiorna
poi ho fatto riavviare il tablet, spento e ricollegato al PC installata la recovery selezionanto cmw.img dalla cartella img della final, spuntato misc, parameters e recovery e cliccato su aggiorna
parte la recovery e faccio reboot, parte la prestigio multipad, ed installo a mano il fix per UMS altrimenti non posso copiare i file sulla memoria interna, copio i files Mediadroid3.0.zip Mediadroid3.0-prestigio.zip ed i vari fix (market, camera) sulla memoria interna
stavolta voglio cambiare la procedura:
collego il tablet al PC e lancio RK29update del Mediadroid 3.0 e faccio aggiorna (senza toccare nulla)
dopo aver aggiornato parte la recovery, faccio il Wipe data/factory reset, poi install zip from internal sdcard, seleziono Mediadroid 3.0.zip poi faccio reboot system now (il kernel non dovrebbe essere necessario in quanto l'ho gia installato tramite RK29update).
Vediamo ora se va
Ragazzi mi sapete dire se su Smartpad Mediacom 810cex esiste un firmware che integri il boluetooth.
Se si me lo porteste indicare?
Grazie mille
ci sono le rom gingerbread..le rom ics non supportano il bluetooth per ora a quanto so..
HTC Desire | LG Optimus 4x | Samsung Galaxy Note 3 neo | Honor 9Mediacom Smartpad 810c | Qilive 97rMINIX neo X8
Grazie dell'info a me servirebbe una rom che permetta al device di scambiare file via bluetooth con altri dispositivi, che ovvimente non abbia bug e che conservi le tutte le caratteristiche dell'originale.
Da quanto ho capito in caso di problemi si può sempre ritornate alla rom originale che sta sul sito Mediacom giusto?
Abbiate pasienza ma è pochi giorni che me lo hanno regalato e non ho mai avuto un dispositivo android quindi sono a diguno!!
Grazie mille
la rom di questo thread non ha il bluetooth