Visualizzazione stampabile
-
ragazzi, sono disperato.
Mi è capitato praticamente con ogni rom ics (questa è la quarta), dopo qualche giorno non mi funziona più la rotazione automatica e mi tocca scaricare un programma per gestirla manualmente!!!
E' capitato ad altri? come risolvere?
ho provato a riflashare il kernel facendo il wipe della dalvik cache ma è rimasto tutto uguale!
-
Quote:
Originariamente inviato da
tapioco2000
grazie mille, praticamente lo zip non faceva altro che aggiungere quella riga?
Si
Quote:
Tumbler
Io ho impostato la density a 139 anziché 120 e devo dire che si vede in una risoluzione molto accettabile e funziona anche il tasto menù
Però non si attiva la modalità tablet.
Inviato dal mio MP810C usando Tapatalk
Però non si attiva la modalità tablet.
Informo che a 139 col launcher stock e kernel mediacom non funziona, a 120 invece si.
Quote:
Vixer
-esite qualche differenza fra modificare la stringa di build.prop e usare LCD density modder ???
-hai riscontrato qualche difetto o incompatibilità con le app installate in precedenza ???
No.
Quote:
motopaki
Diminuito dopi con LCD density a 120 dopi ma tach poco reattivo succede solo ame?
Non molto, comunque dovrebbe usare più GPU...
-
Che vantaggi ci sono in modalità tablet?
Scusa l ignoranza.
-
Qualche post addietro, qualcuno chiedeva cosa comportasse di negativo la diminuzione dei dpi, sicuramente un maggior uso della batteria a caos del display che richiede più energia e niente altro xD
-
Impostato 139 ma ora dopo il reboot mi dà problema Avvia Applicazioni in loop, come posso fixare di nuovo a 120?
-
Ieri sera ho letto come sempre qualche pagina dei miei cari eComics e avevo la batteria al 27%.
Stamattina vado a riaccendere e trovo la batteria al 72%.
Potreste spiegarmi questa cosa?
-
Quote:
Andrea Morph
la rom di questo thread non ha il bluetooth
Sapresti dirmi su quele rom orientarmi ?
-
Quote:
ANGELOGENOVESE2
Fintematic è la migliore con gingerbread
-
Quote:
ANGELOGENOVESE2
Non quelle basate su ICS, nessuna ha il BT tranne quelle dell'xteam che sono piene di altri bug.
Vai su una con gingerbread.
-
Quote:
daxino
Non quelle basate su ICS, nessuna ha il BT tranne quelle dell'xteam che sono piene di altri bug.
Vai su una con gingerbread.
Grazie mille ragazzi, io non ho proprio idea delle differenza tra tutte le rom basate gingerbread
se me ne linkate una che magari avete provato (visto che vi vedo abbastanza ferrati) ve ne sarei grato.
Anche in privato e se possibile una guida chiara...
Abbiate pasienza ma vorrei andare sul sicuro prima di fare qualche guai.
Grazie infinite.