Cosa mi consigli di provare?
Inviato dal mio SmartPad810c usando Androidiani App
SAMSUNG GALAXY S6: STOCK ROM
SAMSUNG GALAXY NEXUS: Stock 4.4.4 + ROOT
SAMSUNG GALAXY S3 NEO: Rom Stock 4.4.2 + ROOT + WANAM XPOSED
Se ti sono stato d'aiuto, premi il tasto THANKS in basso a sinistra :P
1. guardare con logcat l'errore
2. di non aver sputtanato il file su come ha fatto slim ()
3. di usare la versione free o una regolarmente acquistata (io uso l'ultima "pro" e non ho alcun problema)
Allora premetto che non ho toccato nulla...Proverò un pó
Inviato dal mio SmartPad810c usando Androidiani App
SAMSUNG GALAXY S6: STOCK ROM
SAMSUNG GALAXY NEXUS: Stock 4.4.4 + ROOT
SAMSUNG GALAXY S3 NEO: Rom Stock 4.4.2 + ROOT + WANAM XPOSED
Se ti sono stato d'aiuto, premi il tasto THANKS in basso a sinistra :P
ho una rom molto datata. posso aggiornare con questa il mio 810cex direttamente oppure devo fare qualche passaggio prima?
@cris funziona sia titanium e dopo Fix anche il Market
grazie
ChristianTroy (19-04-12)
giosa segui le istruzioni per chi proviene dalle altre rom e non avrai alcun problema (spero, lol)
A parte i pro e i contro elencati da Christiantroy secondo voi qual'è il miglior kernel? e a livello di autonomia di batteria quante ore? grazie
christian, per cortesia mi potresti dire come mai mi dice che la scheda di memoria è danneggiata? è un problema noto? grazie
volevo fare i complimenti a tutto lo staff di questo magnifico forum e a tutti gli utenti che collaborano a sviluppare gratuitamente gli aggiornamenti e ringraziare christian, che ci permette di godere delle sue magnifiche "creazioni".
attualmente ho installato la Mediadroid 1.1.2 e devo dire che mi trovo molto bene, è praticamente perfetta, ma sono riuscito ad incasinare il flash player installando un aggiornamento dal player e non ne esco più (va a scatti qualsiasi filmato anche reinstallando altre versioni più vecchie del player).
qual'è la procedura migliore per spianare tutto e reinstallare la 3.0 pulita e immacolata? Grazie.
La procedura che ho descritto con i relativi permessi li ho letti da un post di hsuq510 che é lo sviluppatore dell'app. Perché dici che ho sputtanato il file su? Dopo che ho fatto quella procedura funziona usbdongle e tutte le altre app... a questo punto che mi consigli di fare?
Grazie
Inviato dal mio Nexus S 4G con Tapatalk 2