Visualizzazione stampabile
-
Christian un po' di tempo fa avevo chiesto se si potevano riavere gli sfondi di ics stock nella galleria immagini... Non voglio rompere con richieste inutili, anche se ormai c'è poco da fare vista la perfezione di questa ROM, ma volevo chiederti come si fa a scompattare la img della system in modo da prendermeli io.
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
GiGiSSiMo
Christian un po' di tempo fa avevo chiesto se si potevano riavere gli sfondi di ics stock nella galleria immagini... Non voglio rompere con richieste inutili, anche se ormai c'è poco da fare vista la perfezione di questa ROM, ma volevo chiederti come si fa a scompattare la img della system in modo da prendermeli io.
Grazie
Interessato anche io :-)
Inviato dal mio MP810C con Tapatalk 2
-
ho installato col kernel prestigio e per ora nessun problema col "risveglio del touch. ma questo problema ci dovrebbe essere sia in quelli normali che CEX?
invece da recovery i backups dove vengono messi? per il restore si deve usare ADVANCE?
-
Ragazzi ho scaricati qualche sfondo carino e volevo sapere se é possibile metterlo in qualche cartella specifica che permetta di impostarlo ma anche di non mostratolo in galleria.....fattibile?
Inviato dal mio MP810C con Tapatalk 2
-
Quote:
GiGiSSiMo
come si fa a scompattare la img della system in modo da prendermeli io.
Grazie
sono immagini ext3/4, da linux (anche un livecd o una sessione virtualbox) le monti così:
mkdir /tmp/system
sudo mount -o loop system.img /tmp/system
Quote:
Th4N4Th0S
invece da recovery i backups dove vengono messi? per il restore si deve usare ADVANCE?
dipende da dove li salvi: "/mnt/external_sd/clockworkmod/backup" oppure "/mnt/sdcard/clockworkmod/backup"
per ripristinarli basta restore
Quote:
Fraciccio
Ragazzi ho scaricati qualche sfondo carino e volevo sapere se é possibile metterlo in qualche cartella specifica che permetta di impostarlo ma anche di non mostratolo in galleria.....fattibile?
crei un file chiamato ".nomedia" nella directory con gli sfondi e poi li imposti come sfondo da un file manager siccome con quel file la cartella non viene scansionata dalla galleria
-
Salve, partendo dalla ROM ICS stock Mediacom sono passato a questa seguendo la guida, flashando da recovery mi sono trovato bloccato sullo schermo nero, ho premuto reset e ho flashato con RK29Update e poi ho fatto rebootato da recovery rimanendo però fermo sull'androide stavolta.
Suggerimenti?
EDIT: rifacendo tutto ho risolto il problema e ora tutto funziona, vorrei però il launcher originale di ICS invece di Apex, è quello in prima pagina? Altrimenti qualcuno potrebbe postarmi l'APK che lo pusho con ADB? Grazie.
-
Vai nella cartella System/app cerchi il file launcher2 e togli l estensione bak rinominandolo ed eccoti il launcher stock!
-
Grazie, avevo già trovato nella discussione e stavo per modificare :)
Cmq l'accelerometro si comporta in maniera stranissima, ovvero l'orientamento dello schermo non coincide con quello del tablet, esempio se lo giro sul lato corto tenendo i tasti in basso lo schermo si orienta in landscape con i tasti da tenere sulla destra, se invece lo metto in orizzontale con i tasti sulla destra si orienta in modo tale da doverlo tenere in verticale con i tasti in alto. C'è modo di fixare la cosa? Perchè è molto fastidiosa...
-
Quote:
TheJedi
Grazie, avevo già trovato nella discussione e stavo per modificare :)
Cmq l'accelerometro si comporta in maniera stranissima, ovvero l'orientamento dello schermo non coincide con quello del tablet, esempio se lo giro sul lato corto tenendo i tasti in basso lo schermo si orienta in landscape con i tasti da tenere sulla destra, se invece lo metto in orizzontale con i tasti sulla destra si orienta in modo tale da doverlo tenere in verticale con i tasti in alto. C'è modo di fixare la cosa? Perchè è molto fastidiosa...
Prova semplicemente a cambiare kernel...dopo eventualmente rimetti quello che preferisci
-
anche a voi ..dopo il cambiamento density a 120 non si po piu togliere la bara ics...con gesture control?