Ho provato ad installare chrome beta per vedere se fosse più reattivo di quello stock, ma apeno lo apro, prima ancora che si avvii si arresta in maniera anomala.
A cosa può essere dovuto?
Inviato dal mio MP810C usando Androidiani App
Ho provato ad installare chrome beta per vedere se fosse più reattivo di quello stock, ma apeno lo apro, prima ancora che si avvii si arresta in maniera anomala.
A cosa può essere dovuto?
Inviato dal mio MP810C usando Androidiani App
Scusate se richiedo una cosa già chiesta che però non ho ancora capito bene, è meglio mettere il tablet a 120 dpi(Real Tablet UI )? cosa cambia da quello di default di questa Rom? quali sono i pro e contro? io monto prestigio se può interessare, grazie
buongiorno a tutti come cambiare tastiera al tablet
sono normali 180 mb di ram utilizzata subito dopo installato e nessuna applicazione aperta?
Buongiorno a tutti :-) vi scrivo per consigli e domande:
Riesco ad avere sempre libera circa 85mb di ram in questo modo:
Ho scaricato quick System info pro, ho visto tutti quei servizi che non uso, li ho premuti a lungo e clicco chiudi brutalmente, allora mi apre le info dell appari dove scelgo dapprima termina e poi disattiva
Cosi per ogni servizio/app che non vi serve, ve lo consiglio altamente!
Domanda: ogni qual volta collego un USB al mio fan e la rimuo tramite rimozione sicura mi dice scheda sd rimossa.inserire un altra
Ma la cosa più grave cmq è che i programmi installati su sd non vengono più trovati dal sistema!
Non capisco in fondo non ho smontato la sd! Cmq togliendola senza rimozione tutto ok o.o
Inviato dal mio MP810C usando Tapatalk
Esiste un modo per avere la ui stock apposto dell'apex?
Come faccio a ingrandire le lettere della tastiera senza doverla cambiare quella di default? grazie
Sto utilizzando la Mediadroid 1.1.2 senza alcun problema, tranne il market che, anche se ho installato il relativo fix, alcune cose non me le da compatibili... potrei usare il fix di questa versione 3.0? Non vorrei cambiare versione e reinstallare tutto di nuovo.....