devo spuntare la casella loader dato che vengo dall' Xteam 2.0? grazie
io l'ho appena comprato dove posso trovare una guida molto dettagliata e anche qualche screen di come sarà una volta fatto?
poi partiranno quasi tutti i giochi scaricandoli semplicemente dal market? mi spiegate un pò la situazione sono alle prime armi
La risposta è si, in quanto è necessario preparare l'aggiornamento vero e proprio (ovvero installare CWM in recovery).* Spuntare la casella del loader se non si è mai installata versione nuova (se non avete mai installato una versione "Prestigio" ICS praticamente)
Leggi la risposta di daxino, lo vedo presente da più tempo nel forum.
A me cmq rimane il problema del Flash Player...
Rettifico... Dopo l'ultima reinstallazione dal Market tutto OK. A volte basta la vicinanza degli esperti, mi sono iscritto al forum... et voila!
Ultima modifica di walternet; 20-04-12 alle 17:19
walternet (20-04-12)
Originariamente inviato da xalfax
Gli screenshots li trovi nelle altre rom di cristian. Sono praticamemte identici.
I vantaggi di passare a ics sono molteplici fra cui maggiore velocità, un browser veramente performante con poco da invidiare ai desktop, compatibilità con a'cune nuove applicazioni, interfaccia molto intuitiva che permette di passare da un applicazione all'altra con estrema efficacia e di mantenere innumerevoli in bg.
Di contro poche applicazioni potrebbero non essere compatibili, non sviluppate per ics come guida sky.
Per i giochi non ho avuto molti riscontri, sicuramente rinominando il build.prop con gingerbread in desirehd si poteva scaricare molti giochi, ma non tutti partivano al momento dell'avvio. Si ingannava il market, ma l'hardware e il software interno rimanevano quelli che sono. Bisognava avere Chainfire 3d attivo in alcuni casi e neanche così potevi essere certo.
Comunque c'é un bel 3d nella sezione generale.
Quando si parla di giochi per esperienza ti dico bisogna avere un po' di pazienza, leggere il 3d citato e tentare.
Per il resto questa rom é praticamente perfetta, non solo ovviamente superiore alla stock, ma molto stabile, performante, priva di bug e con un consumo veramente irrisorio.
Le ho provate tutte fin qui ed é lo stato dell'arte!
Si parte come al solito dall'installazione dei driver e poi si segue la procedura perfettamente illustrata a pag 1.
Se hai dubbi scrivi pure, ben arrivato nel mondo android.
x dehart: Vedi che dovevi ascoltare daxino?