Visualizzazione stampabile
-
ma perkè skype non funge bene cioè si vede ma nn si sente e non mi sentono???
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giggin90
ma perkè skype non funge bene cioè si vede ma nn si sente e non mi sentono???
prova a mettere delle cuffie
-
Chris è uscita la versione Prestigio PMP5080B/BRU V2.0.2, installata e provata, sembra ok e molto performante, si potrebbe cuinare ?
-
Quote:
nmanzari
Dopo aver aggiornato Apex il tab non ruota più in automatico... quando accendo il tab è orizzontale, cambio le impostazioni del display de-flagando rotazione automatica e passo a verticale. Da quel momento se lo rivoglio orizzontale devo riavviare!
Aiuto per favore... rom stupenda!
Inviato dal mio MP810C usando
Androidiani App
Io continuo ad avere problemi con la rotazione... ho visto tutte le impostazioni e sono abilitate! Prima funzionava!
Cosa sarà successo? Chi può aiutarmi?
-
Quote:
Riekr
non so se hai già risolto ma io ho risolto resettando con uno spillo dal forellino dietro il tablet
ps: risuccesso oggi e ho dovuto resettare con tablet spento ma alimentazione attaccata (appena acceso lo schermo ho infilato lo spillo e si è riavviato da solo) altrimenti non ruotava :P
Grazie mi è appena successo ed ho risolto così :D
Quote:
nmanzari
Io continuo ad avere problemi con la rotazione... ho visto tutte le impostazioni e sono abilitate! Prima funzionava!
Cosa sarà successo? Chi può aiutarmi?
Leggi il quotato, mi è appena successo anche a me.
Edit: ho spento e riacceso e di nuovo non va -.-"
-
Quote:
daxino
Grazie mi è appena successo ed ho risolto così :D
Leggi il quotato, mi è appena successo anche a me.
Edit: ho spento e riacceso e di nuovo non va -.-"
Grazie, adesso provo! Inoltrre,
come faccio a vedere quale kernel ho installato? Se volessi cambiarlo mi basta carica lo zip da recovery?
-
Ho provato a resettare ma nulla! La rotazione automatica non funziona!
-
Quote:
nmanzari
Grazie, adesso provo! Inoltrre,
come faccio a vedere quale kernel ho installato? Se volessi cambiarlo mi basta carica lo zip da recovery?
se all'accensione appare mediacom, hai il mediacom =)
-
Quote:
nmanzari
Ho provato a resettare ma nulla! La rotazione automatica non funziona!
Tienilo attaccato al caricabatteria e resettalo appena appare la scritta mediacom o il pinguino.
Ho notato che se lo tengo in carica ruota anche dopo dei riavvii, altrimenti se lo stacco e riavvio non ruota più.
Ora provo a caricarlo tutto e vediamo se va.
-
forse FAQ, ma mi perdonerete dati le quasi 85 pagine del thread...
Kernel Prestigio, non riesco ad accedere alla MicroSD externa, la vedo nella shell di recovery (ho applicato le patches separate) ma da explorer e da PC vedo solo la NAND interna.
Suggerimenti?