Qualcuno è riuscito a far funzionare Opera? Non il mini intendo...
Inviato dal mio MP810C con Tapatalk 2
Qualcuno è riuscito a far funzionare Opera? Non il mini intendo...
Inviato dal mio MP810C con Tapatalk 2
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
Installato il nuovo kernel ed ho notato un incremento di prestazioni notevolissimo.
Secondo me cucinando l'ultima Prestigio ci si toglie dalle scatole questa cinesata che usiamo attualmente.
Adesso funziona quasi bene anche Chrome. Ogni tanto si chiude, ma altrimenti fa navigare tranquillamente.
Ecco il logcat per il problema che ho con usbdongle:
W/PackageManager( 614): Not granting permission android.permission.UPDATE_DEVICE_STATS to package it.husq510.usbdongle (protectionLevel=3 flags=0x8be44)
W/PackageManager( 614): Not granting permission android.permission.UPDATE_DEVICE_STATS to package it.husq510.usbdongle (protectionLevel=3 flags=0x8be44)
I/ActivityManager( 614): START {act=android.intent.action.MAIN cat=[android.intent.category.LAUNCHER] flg=0x10200000 cmp=it.husq510.usbdongle/.Usbdongle} from pid 802
I/ActivityManager( 614): Start proc it.husq510.usbdongle for activity it.husq510.usbdongle/.Usbdongle: pid=2994 uid=10049 gids={3003}
I/ActivityManager( 614): Displayed it.husq510.usbdongle/.Usbdongle: +1s147ms
I/ActivityManager( 614): Process it.husq510.usbdongle (pid 2994) has died.
Dalle prime righe sembra non avere i permessi. Avevo provato ad istallare SuperSU dal Market. Potrebbe essere lui il colpevole? Comunque, anche dopo disistallato, usbdongle non funziona lo stesso.
EDIT: Scusate per il doppio post. Non mi ricordavo che l'ultimo messaggio era il mio...
a mio modesto parere il miglior browser su mediadroid è UC browser (http://play.google.com/store/apps/de....UCMobile.intl)
è praticamente un opera mini, con in più la modalità desktop e la visualizzazione dei video youtube.
Imposta la modalità desktop, la wifi optimization e lo zoom a 160% e prova ad aprire il sito di repubblica.
Secondo me ha un text reflow da paura! Peccato che sul mio samsung non giri alla stessa maniera!
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
A me se clicco su Volume, in Suoni di Impostazioni con il nuovo setting della nuova prestigio mi crasha l'app Impostazioni...solo a me lo fa?
Inviato dal mio SmartPad810c usando Androidiani App
SAMSUNG GALAXY S6: STOCK ROM
SAMSUNG GALAXY NEXUS: Stock 4.4.4 + ROOT
SAMSUNG GALAXY S3 NEO: Rom Stock 4.4.2 + ROOT + WANAM XPOSED
Se ti sono stato d'aiuto, premi il tasto THANKS in basso a sinistra :P