Originariamente inviato da
Th4N4Th0S
ho messo il kernel mediacom sul tablet della mi ragazza cosi lo posso confrontare col mio che ha prestigio, ho seguito la guida per mettere un "fix" come tu mi hai detto e me l'ha installato tranquillamente( ho fatto il wipe della sola delvin_cache) e al riavvio parte solo che la SD non me la leggeva completamente ma togliendola e rimettendola poi la vede....piccolo inconveniente, cmq come mai non me la leggeva dopo aver messo il kernel?
cmq riguardo al kernel prestigio:
---------------------------------
1) collegandolo al pc se metto nel tablet come dispositivio multimediale mi rileva entrambe le unità(SD & Nand Flash) xò se metto come "mass storage" mi rileva solo SD come scritto in prima pagina. a sto punto non conviene lasciarlo come dispositivo multimediale? che cambia?
---------------------------------
andando nella impostazioni---memoria mi spunta:
- Flash
-- total space 8 GB
--firmware 1,37GB
-app storage
-nand flash 1,18GB
--cancella scheda SD
-SD
-- cancella SD
2) cosa stanno ad indicare le righe in rosso ?(anche con un'altro tablet che non aveva la micros sd da 8GB mi spuntava 8GB)
3) il primo cancella SD cancella la flash, come mai il nome è sbagliato?
il secondo cancella SD col kernel Prestigio non me la fa formattare(ho provato ocn 2 sd diverse che con gingerbread formattavo tranquillamente) xke dice che sono danneggiate; invece col kernel Mediacom non da errori e me le formatta. c'è un modo per risolverlo?
-------------------------
4) l'Audio rispetto a Gingerbread mi sembra di minor qualità(stessi mp3) (suono un pò metallico).
5) i parametri di Oc_daemon devono essere cambiati tramite editor di testo vero?
spero di aver scritto i problemi in maniera comprensibile xD