Metti il file MediaDroiD-3.0_kernel_mediacom.zip nella SD card, entra in recovery, vai in advanced e poi su wipe dalvik cache.
A questo punto flashi da recovery lo zip del kernel come faresti con qualsiasi fix.
Smartpad 810C - ROM XTeam 4.11
Honor 3C - V. B301 Beta
aconte2001 (10-05-12)
SAMSUNG GALAXY S6: STOCK ROM
SAMSUNG GALAXY NEXUS: Stock 4.4.4 + ROOT
SAMSUNG GALAXY S3 NEO: Rom Stock 4.4.2 + ROOT + WANAM XPOSED
Se ti sono stato d'aiuto, premi il tasto THANKS in basso a sinistra :P
Hai kernel mediacom o prestigio? Prova pulendo dalvik e cache, male che vada rimetti su il vecchio settings se hai questi problemi.
Ho il nuovo kernel prestigio cn il nuovo setting..ho provato a riflashare il solo kernel prestigio ripulendo la dalvik cache ma nulla
Inviato dal mio SmartPad810c usando Androidiani App
SAMSUNG GALAXY S6: STOCK ROM
SAMSUNG GALAXY NEXUS: Stock 4.4.4 + ROOT
SAMSUNG GALAXY S3 NEO: Rom Stock 4.4.2 + ROOT + WANAM XPOSED
Se ti sono stato d'aiuto, premi il tasto THANKS in basso a sinistra :P
Samsung I5500 - Android 2.3.7 CyanogenMod 7.2
SmartTab Mediacom 810C - Android 2.3.1 Pistoneone 5.2
ho un problema, collego il mio 810c al pc tenendo premuto il "meno" però appena lo rilascio, il tablet si accende come se lo avessi acceso...
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
ciao ragazzi,ho bisogno del vostro aiuto..nel play store molte applicazioni come go luncher hd,e uc browser e altre ancora,quando tento di cercarli per installarli non li trova...come posso risolvere????e invece volevo chiedere ma per quanto riguarda il nostro tablet puo essere usato come telefono con la mediadroid???cioè funzionano le chiamate??ringrazio chi gentilmente mi aiuta!!!
Se qualcuno gradisce la tablet ui di alcune app senza diminuire i dpi, questa guida può essere utile
http://www.androidworld.it/2012/05/0...-device-87986/
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk