Guarda che se metti la mediadroid con kernel prestigio è uguale
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Guarda che se metti la mediadroid con kernel prestigio è uguale
sera a tutti rega'.,,.,. volevo sapere se possibile installare questa Rom su 820C,.., e ke procedura fare sul tablet per mandarlo in BootMode o cosa del genere,,.,. ki m'aiuta?? Grazie
ho installato ieri la rom tanto per provarla visto che ho provate tute le rom per il nostro tablet (810cex).
sono rimasto molto sodisfatto visto che funziona tutto e quando dico tutto (bluetooth e camera per skype che per sono molto importanti).
GRAZIE!!!
io invece sono riuscito ad installare la rom 810C sul mio tablet 820C va' benissimo,..,l'unica pecca e ke nn mi funziona il Wi-Fi ,.,.,,. nn trova niente,.,..con nessuna Rom Cucinata,.,.,. ke posso fare??
Fai una cosa sostituisci il kernel con quello tuo originale e vedi se va il wifi:) cmq chiedi ad un programmatore se puoi montare questa rom sul tuo 820c perchè non ti posso garantire nulla!devi stare attento a non dannegiare il tuo tablet con rom non adatte
Fammi sapere se funziona il wi-fi
boh mi sembra strano, forse c'è qualche applicazione in più sulla mediadroid ma si può tranquillamente selezionare cosa avviare e cosa no, comunque l'importante è che ti trovi bene tu :)
Basta installare un software tipo es monitor e selezioni quello che vuoi all'avvio, a me non si blocca mai non è che hai saltato qualche passaggio nel flashare? Comunque a qusnto so dovrebbe uscire una nuova rom con il nuovo kernel xteam e dovrebbe essere ancora più fluida