Provata in bei 2 tablet non sbaglio nulla,appena va in conflitto qualche app si pianta è diventa lentissimo su ginger non mi faceva questo scherzo,peccato sn compatibili tutti i game!non so se mediadroid succeda anche ma su xteam si
Visualizzazione stampabile
La mediadroid era la migliore :( come prestazioni è ottima non s impalla con
il kernel prestigo 2.0.2 a un bug grave è davvero pessima la batteria si consuma in una maniera assurda!in questa maniera la batteria si danneggia e si consuma in brevissimo tempo,chi la usa con il kernel mediadroid e lo stesso cosi???????mentre la ginger la batteria mi dura una vita,vi dico prima non è un problema del dispositivo!provato anche ad usare la modalita recovery CMW vi brucia la batteria nel senso che vi troverete con 10% in meno in tipo 2 minuti!ero disposto ad usarla per la compatibilita!le ho provate tutte e sono tutte non buone
estrailo dalla rom originale ti scarichi la rom da sito ufficiale!poi scaricari wendal tool rinomini update.img in wendal e il pogramma ti scompatta il firmwire originale...e in una cartella dovresti trovare KERNEL.IMG del tuo firmwire stock o cerca magari in rete se lo trovi senza fare questa procedura
Davide scusami non so che combini ma o esageri con i problemi o non flashi correttamente, ti continuo a dire che la mediadroid con kernel mediacom tutti questi problemi non li ha, l'ho tenuta su un mese e la batteria dura sempre 4/5 ore a secondo dell'utilizzo e scende in maniera normale, ora sto tenendo sotto test la xteam 3 e tranne la segnalazione della batteria che scende di 10 in 10 mi sembra valida anche questa come rom
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Androidiani App
Visto che sei Unico che no ha mai avuto dei problemi con ICS ti sei meritato la medaglia Allegato 12378
Congratulazioni continua cosi e buon lavoro
Allegato 12380P.S@deiwid63
non sono l'unico, e non risponderò più alle tue stupide provocazioni da ora per me sei ignorato, saluti
Non mi devi rispondere - pero tu hai cominciato dire che ICS Mediadroid e un sistema che va bene - questa e una cavolata detta da una persona che sfrutta Tab soltanto per navigare solo su internet e non fa niente altro . Non ripettere piu queste fandonie perche ho messo tropo tempo e sicuramente conosco meglio di te Android e so che ICS funziona male su questo tab .Sul altri dispositivi si comporta in modo molto diverso.
Apprezzo molto lavoro di Cristiantroy e so che ha fatto il suo meglio e possibbile e per questo gli lo posso ringraziare, ma non cambio fatto che ICS non e adatto per questo Tab.
Allegato 12395P.S@deiwid63
Ragazzi non litigate,cmq ho montato la mediadroid con kernel mediacom ed e migliorata!con kernel prestigo non va bene!la xteam3 lo tolta meglio mediaandroid!
cmq ogniuno a i suoi pareri il mondo e vario i gusti sono gusti!pero non si può paragonare ics a ginger questo e vero mo tanto ics come prestazioni
si fa un passo indietro!cmq prova un tablet con 1,2ghz 1,5ghz e 1gb ram e vedi se ics gira diversamente!ha ragione che il nostro tablet regge male
pero la ics e molto piu bella prendono tanti game ecc ecc ma ripeto non e buona per il nostro tablet questo e vero abbiamo 512mb di ram che in realtà sonon180 scarsi :) non ci si può aspettare il top sono rimasto deluso solo per la batteria che e un problema comune ics,apri tipo 5 programmi e vedi come soffre il tablet a causa della ram ancora più dimezata su ics!non avremo mai una ics stabile su 810 a causa della poca ram e velocità ,ne possono rilasciare altre ma saranno uguali solo con ovelock friggendo il tablet può migliorare ma la ram e sempre quella!chiediti perché cristhian abbandonato ,e inutile lavorare per ics su qts tablet e passato a910i ho sentito a. fatta una rom ma cmq anche 910i non e buono ma cmq e migliore del nostro,meglio prendere un tablet con scheda video conosciuta e con ics installato di base