CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 8 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 80
Discussione:

(Davide91)Pistoneone 5.2 versione edit MOD XLITE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di davide91

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 10 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leonepazzo Visualizza il messaggio
    Basta installare un software tipo es monitor e selezioni quello che vuoi all'avvio, a me non si blocca mai non è che hai saltato qualche passaggio nel flashare? Comunque a qusnto so dovrebbe uscire una nuova rom con il nuovo kernel xteam e dovrebbe essere ancora più fluida

Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Androidiani App
    Provata in bei 2 tablet non sbaglio nulla,appena va in conflitto qualche app si pianta è diventa lentissimo su ginger non mi faceva questo scherzo,peccato sn compatibili tutti i game!non so se mediadroid succeda anche ma su xteam si

2.  

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

La mediadroid era la migliore come prestazioni è ottima non s impalla con
    il kernel prestigo 2.0.2 a un bug grave è davvero pessima la batteria si consuma in una maniera assurda!in questa maniera la batteria si danneggia e si consuma in brevissimo tempo,chi la usa con il kernel mediadroid e lo stesso cosi???????mentre la ginger la batteria mi dura una vita,vi dico prima non è un problema del dispositivo!provato anche ad usare la modalita recovery CMW vi brucia la batteria nel senso che vi troverete con 10% in meno in tipo 2 minuti!ero disposto ad usarla per la compatibilita!le ho provate tutte e sono tutte non buone
    Ultima modifica di davide91; 27-05-12 alle 14:29

Androidiano L'avatar di ninfole

Ringraziamenti
    347
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da davide91 Visualizza il messaggio
    Fai una cosa sostituisci il kernel con quello tuo originale e vedi se va il wifi cmq chiedi ad un programmatore se puoi montare questa rom sul tuo 820c perchè non ti posso garantire nulla!devi stare attento a non dannegiare il tuo tablet con rom non adatte
    ciao davide.,.,.,e dove trovo il mio kernel originalE?? gRAZIE
    Zopo ZP980 32 Gb Turbo M/B- C+

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ninfole Visualizza il messaggio
    ciao davide.,.,.,e dove trovo il mio kernel originalE?? gRAZIE
    estrailo dalla rom originale ti scarichi la rom da sito ufficiale!poi scaricari wendal tool rinomini update.img in wendal e il pogramma ti scompatta il firmwire originale...e in una cartella dovresti trovare KERNEL.IMG del tuo firmwire stock o cerca magari in rete se lo trovi senza fare questa procedura

Senior Droid L'avatar di leonepazzo

Smartphone
    SmartPad 810C - Sony tablet S

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 58 volte in 49 Posts
    Predefinito

Davide scusami non so che combini ma o esageri con i problemi o non flashi correttamente, ti continuo a dire che la mediadroid con kernel mediacom tutti questi problemi non li ha, l'ho tenuta su un mese e la batteria dura sempre 4/5 ore a secondo dell'utilizzo e scende in maniera normale, ora sto tenendo sotto test la xteam 3 e tranne la segnalazione della batteria che scende di 10 in 10 mi sembra valida anche questa come rom

Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Androidiani App

Banned

Smartphone
    HuaweiAscendG330AcerIconiaA500

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 175 volte in 118 Posts
    Predefinito

Visto che sei Unico che no ha mai avuto dei problemi con ICS ti sei meritato la medaglia k,NjIxNDYwOTEsNDgxNjMxNDQ=,f,medal.jpg
    Congratulazioni continua cosi e buon lavoro

deiwid63.gifP.S@deiwid63
    Ultima modifica di deiwid63; 28-05-12 alle 12:02

Senior Droid L'avatar di leonepazzo

Smartphone
    SmartPad 810C - Sony tablet S

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 58 volte in 49 Posts
    Predefinito

non sono l'unico, e non risponderò più alle tue stupide provocazioni da ora per me sei ignorato, saluti

Banned

Smartphone
    HuaweiAscendG330AcerIconiaA500

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 175 volte in 118 Posts
    Predefinito

Non mi devi rispondere - pero tu hai cominciato dire che ICS Mediadroid e un sistema che va bene - questa e una cavolata detta da una persona che sfrutta Tab soltanto per navigare solo su internet e non fa niente altro . Non ripettere piu queste fandonie perche ho messo tropo tempo e sicuramente conosco meglio di te Android e so che ICS funziona male su questo tab .Sul altri dispositivi si comporta in modo molto diverso.
    Apprezzo molto lavoro di Cristiantroy e so che ha fatto il suo meglio e possibbile e per questo gli lo posso ringraziare, ma non cambio fatto che ICS non e adatto per questo Tab.

deiwid63.gifP.S@deiwid63

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Ragazzi non litigate,cmq ho montato la mediadroid con kernel mediacom ed e migliorata!con kernel prestigo non va bene!la xteam3 lo tolta meglio mediaandroid!
    cmq ogniuno a i suoi pareri il mondo e vario i gusti sono gusti!pero non si può paragonare ics a ginger questo e vero mo tanto ics come prestazioni
    si fa un passo indietro!cmq prova un tablet con 1,2ghz 1,5ghz e 1gb ram e vedi se ics gira diversamente!ha ragione che il nostro tablet regge male
    pero la ics e molto piu bella prendono tanti game ecc ecc ma ripeto non e buona per il nostro tablet questo e vero abbiamo 512mb di ram che in realtà sonon180 scarsi non ci si può aspettare il top sono rimasto deluso solo per la batteria che e un problema comune ics,apri tipo 5 programmi e vedi come soffre il tablet a causa della ram ancora più dimezata su ics!non avremo mai una ics stabile su 810 a causa della poca ram e velocità ,ne possono rilasciare altre ma saranno uguali solo con ovelock friggendo il tablet può migliorare ma la ram e sempre quella!chiediti perché cristhian abbandonato ,e inutile lavorare per ics su qts tablet e passato a910i ho sentito a. fatta una rom ma cmq anche 910i non e buono ma cmq e migliore del nostro,meglio prendere un tablet con scheda video conosciuta e con ics installato di base
    Ultima modifica di davide91; 28-05-12 alle 15:36

Androidiano VIP L'avatar di morfances

Smartphone
    Nexus 5,Gnex,Galaxy Giò

Ringraziamenti
    1,861
    Ringraziato 3,250 volte in 2,373 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da davide91 Visualizza il messaggio
    Ragazzi non litigate,cmq ho montato la mediadroid con kernel mediacom ed e migliorata!con kernel prestigo non va bene!la xteam3 lo tolta meglio mediaandroid!
    cmq ogniuno a i suoi pareri il mondo e vario i gusti sono gusti!pero non si può paragonare ics a ginger questo e vero mo tanto ics come prestazioni
    si fa un passo indietro!cmq prova un tablet con 1,2ghz e 1gb ram e vedi se ics gira diversamente!ha ragione che il nostro tablet regge male
    pero la ics e molto piu bella prendono tanti game ecc ecc ma ripeto non e buona per il nostro tablet questo e vero abbiamo 512mb di ram che in realtà sonon180 scarsi non ci si può aspettare il top sono rimasto deluso solo per la batteria che e un problema comune ics,apri tipo 5 programmi e vedi come soffre il tablet a causa della ram ancora più dimezata su ics!non avremo mai una ics stabile su 810 a causa della poca ram e velocità ,ne possono rilasciare altre ma saranno uguali solo con ovelock friggendo il tablet può migliorare ma la ram e sempre quella!chiediti perché cristhyan abbandonato ,e inutile lavorare per ics su qts tablet e passato a910i ho sentito a. fatta una rom ma cmq anche 910i non e buono ma e migliore del nostro
    giuste osservazioni,condivido!!
    Oneplus 9

Oneplus 5 6/64
    ROM: Pixel Experience 9.0

Nexus 5
    Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
    --
    Galaxy Nexus (venduto)

Pagina 4 di 8 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Permessi di invio