hahahha avevo già visto una cosa simile su internet forse non con win 7 però :D io non litigo quello parla da solo hahaha
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da davide91
Grazie ottimo ore va benone...ottima rom molto gentile con la batteria iperfluida. Ho avuto un problema con flash player e dolpbin mini non si vedevano i video ho installato maxton...perfetto.
Comunque per chi torna da ICS come me la resa è evidente...certo mancano le animazioni splendide ma la fluidità è un'altro livello.
Grazie Davide
Inviato dal mio Smartpad810c usando Androidiani App
Ciao andy88de se vuoi usare altri Browser fai una cosa disinstala flash player che hai installato prima e installa questo
Download deiwid63 rar cosi risolvi tutti problemi con flash
Allegato 12584Ciao P.S@deiwid63
Grazie dei consigli ottimi.
@davide Come faccio a togliere il suono durante il boot...?
Sempre piú conginto che GB sia meglio di ICS sul nostro 810.
Speriamo qualcuno segua la tua strada e continui nello sviluppo di gb.
Che voi sappiate esiste un brawser che permette di vedere le pagine proprio come sul desktop...tipo ICS browser per intenderci, alcuni siti li vedo solo come smartphone sia con Dolphin che con Maxton
Inviato dal mio Smartpad810c usando Androidiani App
È una questione di impostazione, dentro i browser c'è l'impostazione di visualizzazione e puoi scegliere se mettere in modalità desktop o smartphone, quasi tutti i browser hanno questa impostazione, sbircia un pò oppure mi dici che browser usi e ti dico dove cercarla
Inviato dal mio Mediacom 810C usando Androidiani App
Ciao andy88de apri rootexplorer vai nella cartella system /media/audio/notifications- trova boot.ogg e rinominalo a boot.ogg.bak
Allegato 12613P.S@deiwid63
Al momento uso Maxton...ma l'unica impostazione è il passagiio alla modalità wap. Che rende tutto ridicolo, non c'è invece una scelta fra pagina web e per android, come su ICS.
Sapete dirmi come si cambiano i fonts del sistema?
Eliminalo il suono si trova si trova su system/media/notification/BOOT.ogg!!i fonts del sistema non li ho mai cambiati non so!se qualcuno era ingrado di fare ext4 ext3 ce l'ultima rom prestigo 1.27 ginger che ragginge una ram di ben 210mb liberi chiudendo tutto e de molto piu fluida!piston dovrebbe rilasciare una CMW ext4 comptibile con tutte le rom ext4 cosi si potra fare il backup/restore della propia rom si potra cucinare personalzziare una propia rom e dal Tablet stesso infine fare il backup!prova dolphin HD non mi ricordo su impostazione se ce quello che cerchi
Ecco l'ultima ROM PRESTIGO 1.27:http://yf.value4it.com/Service_Files...7_20120511.zip
BUG:FOTOCAMERA NON FUNZIONANTE,BROWS BUG PICH TO ZOOM,NO ROOT
PRO:PERFOMANCE,RAM!