sia dolphin che opera hanno la possibilità di cambiare la visualizzazione quello maxton non so non l'ho usato, su ginger opera e dolphin vanno benissimo
Ho rimosso la barra SYSTEMUI.APK che non usowow e diventato lo schermo piu grande senza barra!a chi non serve la barre basta rinominare SYSTEMUI.APK in SYSTEMUI.BAK
Sono opinioni di questa aplicazione che ho trovato erano in lingua di origine mia allora le ho tradotto per voi
andrepraga2 del 7 luglio 2011 (Samsung Galaxy Ace in versione 2.1.8)
PHONE Brick merda!!!!
Tragedia dopo l'accensione del telefono ha fatto un Brick.Ho dovuto flashare la Rom .No
Rafal il 1 ° aprile 2011 (SEMC Xperia X8 nella versione 2.0.9)
Dopo l'aggiornamento di oggi re-flash telef.x8
Non dicono niente di bene allora mi fermarei con instalazione , pero non vuole dire che funzionera male su nostro
Io comunque risparmio mio Tab-davide ho fatto in buona fede alolora non te la prendre volevo avertire soltanto
Ciao deiwid63.gif P.S@deiwid63
Ragazzi con questa rom come tutte le altre rom ginger ho un po' di problemi con il wi-fi, fa un sacco di tentativi prima di riuscire a connettersi cm mai?
Inviato dal mio MP810C usando Androidiani App
Fidati,funziona perfettamente il wi-fi chiedi a gli altri!magari il tuo wifi non è potente,troppo lontano e non aggancia bene!io appena l'accendo si aggancia tranquillamente!puo essere anche un tuo difetto hardware o il wifi danneggiato,ma credo sia il wifi poco potentese ti fa qst scherzo con tutte le rom e il tablet o il wifi di casa il problema
Ultima modifica di davide91; 03-06-12 alle 15:00
Non dico che non funziona, dico solo che ad esempio con la mediadroid dalla mia cameretta a circa 15 metri dalla sorgente in 3/4 prove si collega, con le rom ginger fa più prove e mi da 3 tacche come la mediadroid. Cmq vorrei mettere holo launcher come faccio?
lo scarichi dal market e lo installi poi premi HOME e lo imposti come Predifinitivo!!
AGGIUNTO [Kernel] prima pagina Overclock + Ext4 + Bluetooth + Iptables + Hub + Ottimizzazione!!!