Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pakos96
Avete provato a contattare ChristianTroy tramite MP per vedere che ne dice? Magari qualcuno che lo conosce bene potrebbe convincerlo a rimettersi a lavoro su qualche rom! Ovvio che non pretendo nulla da nessuno,però! E' solo un desiderio dato che è stato davvero molto bravo creando la mediadroid e magari potrebbe riservarci qualche sorpresa su questa rom :)
mi spiace ho circa una ventina (se non più) di tablet da seguire su piattaforma allwinner a10
-
Quote:
ChristianTroy
mi spiace ho circa una ventina (se non più) di tablet da seguire su piattaforma allwinner a10
se ci ottimizzi questa rimarà la ns. definitiva, almeno avremo una versione completa e funzionante.
Almeno come regalo di addio a questa piattaforma ci puoi regalare una tua ultima rom ;)
-
Quote:
andy88de
D'accordo con te ma di bravi cuochi forse non ce ne sono più e allora meglio accontentarsi.
Per porare la densità a 120 scarica da play lcd density le prestazioni non migliorano però...questa rom è molto delicata con la batteria non serve nulla per migliorla...la durata è pressocchè doppia rispetto a mediadroid 8-10 con wifi acceso, è piu fluida senza dubbio.
Inviato dal mio STM803HC usando
Androidiani App
non riesco ad utilizzare lcd density, anche se imposto 120 fa uno specie di riavvio ma rimane sempre a 160.
-
Quote:
ChristianTroy
ci puoi aiutare a farla flashabile da recovery? magari lavorando su una rom zip potrebbe essere più facile cambiare qualcosina (almeno per me, abituato a fare modifiche sulle CM7 dell'HD2).
-
Qualcuno dovrebbe modificare il POST iniziale qst rom e adatta per mediacom 810 è non per 810cex!su 810cex non va ne fotocamera ne chiavette usb ed apare una schermata verde nei video dicono!e accettabile solo xchi ha un 810 funzionante fotocamera e usb!
-
Quote:
davide91
Qualcuno dovrebbe modificare il POST iniziale qst rom e adatta per mediacom 810 è non per 810cex!su 810cex non va ne fotocamera ne chiavette usb ed apare una schermata verde nei video dicono!e accettabile solo xchi ha un 810 funzionante fotocamera e usb!
io ho il CEX e funziona sia videocamera che fotocamera. invece la chiavetta usb non ne ho quindi non so dirti.
-
Quote:
davide91
Installato sui 3 810cex dei nipotini , funziona fotocamera, chiavetta Usb della 3, Skype in chiamata e videochiamata con cuffia, Youtube scaricato non da market ma da app consigliate Mediacom.
-
Confermo su cex funzionano sia camera che usb invece non va lcd density come giustamente segnalato.
-
Quote:
feodi
Installato sui 3 810cex dei nipotini , funziona fotocamera, chiavetta Usb della 3, Skype in chiamata e videochiamata con cuffia, Youtube scaricato non da market ma da app consigliate Mediacom.
Skype dal market? A me in videochiamata fa un difetto: dopo qualche secondo, l'audio che sento sul tablet, inizia ad andare a scatti e si capisce poco.
Per il resto confermo che le pendrive e la fortocamera funzionano.
Per la densità basta aggiungere la stringa ro.sf.lcd_density=120 nel file build.prop presente in system.
Però per avere molte icone nel menù come sulla mediadroid, bisogna cambia il launcher con quello della mediadroid.
-
Strano a me non va usb non mi trova i DATI dentro mi monta USB scorretto|ed ho un M-Mp810cex!mentre su mediadroid va tutto liscio!adesso provo nel secondo tablet identico ma sicuramente mi da gli stessi bug!!anzi la fotocamera va!non va assolutamente usb cioè non riesco a vedere il contenuto di una pendrive,che per me importante