Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti ho appena installato questa rom (quella roteada), adesso ho un piccolo problema quando collego il tablet al pc via usb non me lo riconosce tenta di installare i driver ma non completa l'operazione, di conseguenza da pc non riesco a vedere come prima la SD e la memoria interna come devo fare? Qualcuno mi può dare una mano? Grazie in anticipo !!
-
Quote:
Originariamente inviato da
oppip
Ciao a tutti ho appena installato questa rom (quella roteada), adesso ho un piccolo problema quando collego il tablet al pc via usb non me lo riconosce tenta di installare i driver ma non completa l'operazione, di conseguenza da pc non riesco a vedere come prima la SD e la memoria interna come devo fare? Qualcuno mi può dare una mano? Grazie in anticipo !!
hai provato usando la modalità dispositivo multimediale?
-
Grazie per la dritta, comunque con dispositivo multimediale non me lo riconosce, però cambiandolo in mass storage funziona e riesco a vedere tutte edue le memorie.
-
ho bisogno di un aiuto, ho installato la rom ma non vedo più la scheda sd da 2 giga, cosa ho sbagliato?
-
Altro problema: il wifi si disconnette e si riconnette ogni 2 minuti. Non è un problema della mia connessione.
Inviato dal mio STM803HC con Tapatalk 2
-
Quote:
GZero10
Altro problema: il wifi si disconnette e si riconnette ogni 2 minuti. Non è un problema della mia connessione.
io nn ho questo problema
-
Quote:
benzina73
ho bisogno di un aiuto, ho installato la rom ma non vedo più la scheda sd da 2 giga, cosa ho sbagliato?
quando l'ho installato anche a me non vedeva la SD.....l'ho tolta fisicamente e rimessa e me l'ha rilevata ;)
-
Visto che l'unico problema sono i video di youtube, qualuno che ha precedentemente risolto il problema poteva dare almeno una dritta..!
-
Quote:
croccio
io nn ho questo problema
Sapresti come posso risolvere??
-
Con quale rom si ottiene una maggiore durata della batteria con questa o con la mediadroid 3.0 ? Grazie in anticipo.
Inviato dal mio MP810C con Tapatalk 2