Visualizzazione stampabile
-
da me non va scattosa ....chi vuole faccio video
-
Quote:
Originariamente inviato da
parazitu
da me non va scattosa ....chi vuole faccio video
anche a me non va scattosa, l'unico bug riscontarto è il messaggio : l'applicazione BooksProvider si e' bloccata in modo anomalo
messaggio presente anche con la rom di Mediacom
-
Quote:
parazitu
essato hai ragione........la trovo come te.......io volevo solo il kernel...per me.....anche la tastiera ce da prendere da questa rom....non capisco perche croccio mi obliga a instalare il kernel xteam.......sono 4 kernel ogniuno instala quelo che vuole....e che gli pare migliore
io nn ti ho costretto. ti consigliavo. non prendiamo cozze per cazzi
-
Quote:
croccio
io nn ti ho costretto. ti consigliavo. non prendiamo cozze per cazzi
hai ragione....puoi mettere il kernel qui....di questa rom?
-
ps: ho dimenticato di dirvi che dovete spuntare il loader
-
Qualcuno puó fare una versione custom di questa rom magari flashabile da recovery?
Adesso che abbiamo le rom ed i sorgenti non c'é più nessuno che le cucini :(
Christian torna con noi!!!
-
Installata versione root di questa rom e devo dire che non è niente male (Antutu segna 2420).
Sul mio 810C12 gira tutto e sicuramente è migliore rispetto a quella ufficiale Mediacom (se non altro perchè è uscita dopo oltre un mese).
Già che c'ero ho installato anche il CWM touch e devo dire che è fantastico!
A questo punto mi sorge una domanda: è possibile montare il kernel xteam su questa rom? Qualcuno ci ha provato?
-
come fai avedere la vesione del tuo 810c? nel tuo caso hai la 810c12
-
Quote:
franco74
come fai avedere la vesione del tuo 810c? nel tuo caso hai la 810c12
Devi vedere il serial number stampato in basso dietro al tablet.
Da quanto ho capito se inizia per 12 è come il CEX (quindi problema con la fotocamera su alcune rom).
-
Quote:
karlo73
Installata versione root di questa rom e devo dire che non è niente male (Antutu segna 2420).
Sul mio 810C12 gira tutto e sicuramente è migliore rispetto a quella ufficiale Mediacom (se non altro perchè è uscita dopo oltre un mese).
Già che c'ero ho installato anche il CWM touch e devo dire che è fantastico!
A questo punto mi sorge una domanda: è possibile montare il kernel xteam su questa rom? Qualcuno ci ha provato?
come si installa e dove si trova la versione root ?