l'uscita hdmi va bene si può anche settare.
Visualizzazione stampabile
Ragazzi nessuno può darmi 1 mano?!?!?!? Il wifi si disconnette ogni 2 min!! Non è un problema del router perche altri dispositivi vanno..help!!!!!
Inviato dal mio STM803HC con Tapatalk 2
ma non c'è il kernel?
Il kernel é compreso nel loader
Inviato dal mio SmartPad 810 con ANDROID 4.0.4
Ok flashata, vediamo cm è :)
Vorrei sapere che incremeto di durata ha la batteria con questa rom rispetto alla Fintadroid 3.0 che utilizzo ora,ho provato la Mediadroid con ICS ma sono subito tornato indietro perche ha vari bugs, vorrei provare questa kepler ma sono molto indeciso, fatemi cambiare idea,ciao e grazie.
principalmente il Google Play non funzionava bene e aveva le scritte in cinese, avevo installato anche il fix per il market ma ha funzionato solo alcune volte a dovere, poi google books non funzionava, con Opera mini che utilizzo per la sua fluidità non funzionava l'inserimento dei caratteri da tastiera, cioè nulla di particolarmente grave ma tutte piccole cose che per mi hanno fatto tornare indietro, mentre con la finte riscontro anche una fluidità maggiore.
Io sono passato dalla finte alla bq da poco. Ho notato che è molto fluido e consuma meno ram della mediadroid, la fotocamera e videocamera funzionano anche sul modello CEX. Il google play funziona senza problemi. L'unica pecca è youtube che si blocca dopo qualche minuto :(
da quello che ho capito questa rom è molto performante e funziona quasi tutto, youtube hd a parte, la durata della batteria è piu che buona, penso che diventerà il mio ICS definitivo, sperando che qualche cuoco quando uscirà jelly bean si ricorderà del nostro mitico tablet.