Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
feodi
dal market scarica l'applicazione "adAway"
Ma gira sempre in background?
P.S. NON E' POSSIBILE, SI BLOCCANO I VIDEO HD SU YOUTUBE!!!!!!!!! :'(
-
Quote:
daxino
Peccato, usi l'app o ti colleghi al sito?
-
Quote:
daxino
Ma gira sempre in background?
Strano a me funziona sia adAway che Youtube scaricato dal market
-
Quote:
karlo73
Peccato, usi l'app o ti colleghi al sito?
Con l'app.
Quote:
feodi
Strano a me funziona sia adAway che Youtube scaricato dal market
Hai superato i 2 minuti?
-
Quote:
daxino
Con l'app.
Hai superato i 2 minuti?
si 15 minuti, a me l'unica che non funziona e la chiavetta della 3 , la vede ma non si collega
-
Quote:
feodi
si 15 minuti, a me l'unica che non funziona e la chiavetta della 3 , la vede ma non si collega
Anche io problema con i video, dopo qualche minuto si interrompe e diventa uno sfondo grigio con il simbolo play.
Potresti fare una prova vedendo un video dal browser per diversi minuti? Tipo video su virgilio o su libero?
Inviato dal mio MP810cex
-
Questo problema mi sembra ben noto. Mi pare anche che Christian lo aveva risolto nella Mediadroid....
-
Quote:
Slim80
Questo problema mi sembra ben noto. Mi pare anche che Christian lo aveva risolto nella Mediadroid....
E' un problema della rom: c'era con la prestigio, è stato sistemato dai cinesi del cube su cui si basa la mediadroid, adesso c'è di nuovo sul kepler... peccato perchè mi sembra davvero una bella rom, stabile e veloce. Per gli amanti dei giochi 3D è da provare, da dei risultati eccellenti.
-
Quote:
daxino
E' un problema della rom: c'era con la prestigio, è stato sistemato dai cinesi del cube su cui si basa la mediadroid, adesso c'è di nuovo sul kepler...
Significa che non si può far nulla?
Vabbè... ho tempo per pensare se mettere o meno questa ROM. Devo recuperare il caricabatterie che ho lasciato in ospedale a 300 km da casa mia :(
-
Salve gente !
è da un po' che non seguo... qualcuno sa dirmi se è migliorato qualcosa rispetto alla Mediadroid 3...?
flashando questa solo qst rom si perde la CMW recovery?
grazie...