Ho provato il launcher stock della rom prestigio e mi sembra decisamente più veloce.
Adesso questa rom vola ancor di più
http://depositfiles.com/files/884c2b99k
Ho provato il launcher stock della rom prestigio e mi sembra decisamente più veloce.
Adesso questa rom vola ancor di più
http://depositfiles.com/files/884c2b99k
Smartpad 810C - ROM XTeam 4.11
Honor 3C - V. B301 Beta
i miei 2 centesimi:
la sto usando da 2 o 3 giorni:
- non ho provato chiavette USB
- l'unico bug è quello di youtube (ma se guardi il video in SD, non si blocca).
- a chi interessi: Opera Mobile funziona!
- rispetto alla MediaDroid, scalda di meno e la batteria sembra durare di più (anche con il Wi-Fi acceso).
=)
legge la micro sd in ntfs?,si collega in hdmi alla tv? legge le chiavette collegate all'usb? grazie.
una pen drive usb formattata ntfs funziona sicuro xke l'ho provata oggi pomeriggio, e anche staccandola direttamente senza "smontarla" dalle opzioni non mi ha dato alcun crash o problemi.
Chi di voi segue più assiduamente questo forum, sa che qualche mese fa passai da ICS a Gingerbread perché con GB secondo me il tablet era molto più stabile ed utilizzabile.
Ieri però la rom che usavo ha deciso di andare in errore continuo (ad ogni accensione, una caterva di app andavano in crash impedendo l'utilizzo del tablet).
Siccome già in passato la medesima rom mi aveva fatto lo scherzetto, ho deciso di provarne un'altra. Prima di mettere un'altra GB però, mi son detto "perché non provare questa BQ?".
Detto, fatto.
Una meraviglia!
La navigazione è veloce e non ha problemi neanche aprendo più schede.
La durata della batteria mi sembra eccezionale.
E' vero, ho beccato pure io il problema dei video con l'app di YouTube che oltre un determinato numero di secondi non carica più, ma basta spostare il cursore e fare ripartire lo streaming per tornare alla visione. Oppure usare la bassa risoluzione (che con gli 800x600 che ci ritroviamo non è che poi cambi il mondo, anzi), oppure ancora usare il sito da browser.
Mi ha rammaricato soltanto la presenza di app inutili come lettori ebook o gestori file che non mi piacciono, ma li ho rimossi con Titanium Backup.
Se non andrà in errore e si manterrà su questi livelli di utilizzabilità, io ho trovato la mia rom.
Confermo blueforce un passo o due avanti a mediadroid
Io non ho notato tutto questo miglioramento, infatti sono tornato alla finte3 con kernel troy... e ho ritrovato in GB una fluidità nella navigazione che avevo dimenticato... spero che qualcuno migliori qst rom.. credo che puó dare di più!
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
< press thanks !!!
Raga ma questa rom come si comporta con l'uscita hdmi? Pieno supporto?
Inviato dal mio Smartpad810CEX usando Androidiani App