non credo in un futuro android 4.1 sul nostro tab. Con 512 mb di ram non possiamo pretendere molto, però un 4.0 fatto cm si deve si che sarebbe l'deale :-)
Inviato dal mio STM803HC usando Androidiani App
non credo in un futuro android 4.1 sul nostro tab. Con 512 mb di ram non possiamo pretendere molto, però un 4.0 fatto cm si deve si che sarebbe l'deale :-)
Inviato dal mio STM803HC usando Androidiani App
hai proprio ragione Rolandx, ci vorrebbe una FintaICS 4.0 :-))
con questa rom si è risolto anche il problema dello stato di face che tramite applicazioni non riusciva a essere postato
salve, ho un 820 3g e vorrei sapere quale rom (con 3g e BT) dell'810 sarebbe la più adatta al mio tablet
però qualche giorno fa ho provato quella di xteam funzionava bene il 3g ma la fotocamera no e sono ritornato alla stock per un problema all'avvio
Ottima rom!Ho provato skype e funziona perfettamente(purtroppo solo con gli auricolari inseriti)....ho provato 3 internet key e nessun problema,si connettono molto velocemente....molto fluida e batteria ok...l'unico problema ke ho riscontrato e' che nn riesco assolutamente a connettermi al pc come MEMORIA DI MASSA...questo succede con windows XP...qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk