Non so se posso postare link a rom di altri forum senza il loro permesso
Prova comunque a cercare "Rom ICS oficial para Kepler 1 - rooteada" ;)
Visualizzazione stampabile
ho aggiornato la prima pagina con la versione root
Peccato raga,con la versione root ero riuscito a farla andare un razzo qst rom,modificando eliminando apk tipo il launcher di 20mb sostituito con apex ecc e mettendo lo script sd memoria interna,stavo per fare il backup rom flashabile da CMW la batteria sembra reggerla anche bene ma ho riscontrato un BUG grave,non trove le chiavette USB :( mah
Provato formattando in FAT32?
a me non va,non mi monta le chiavette non mi fa vedere nulla:'(!Provate a fare il restore di questo backup tramite CMW eccolo adesso la rom va molto piu veloce di prima;Zippyshare.com - clockworkmod.zip
Hai provando facendo un installazione pulita? Sul mio 810C12 le legge senza problemi.
Non capisco perchè hanno pubblicato i sorgenti del Kepler2 e non del Kepler (che è uguale al nostro).
Speriamo li rilascino presto così potremmo avere finalmente un kernel completo (hub usb, overclock, bt, ecc.)
Per installarla bisogna spuntare il loader, cliccare formatta e poi aggiorna?
Il kepler ha 8GB, non ci sono problemi a formattare visto che il nostro ne ha 4?
Ho fatto una installazione pulita,funziona molto bene,mi vede le chiavette usb e naviga molto bene con la mia chiavetta TIM Huawei E1692 aggiungo che si collega da sola senza dover far nulla.dopo un giorno di utilizzo e due cariche devo dire che non e' male,abbastanza fluida
e mai scattosa skype funziona anche in videochiamata sempre con cuffie anche su 810C12XXX.....