Visualizzazione stampabile
-
2 allegato(i)
Ho flashato questa rom, sembra veramente ottima.
Ho modificato il file build.prop mettendo la densità a 120, tutto ok, ma nel menu vedo meno icone (primo screenshot), mentre prima con la mediadroid e densità a 120 vedevo più icone (secondo screenshot), come si potrebbe risolvere?
Allegato 13397Allegato 13398
-
Prova con Apex se da lo stesso problema, ho provato anch'io a mettere 120dpi ma non mi trovo bene con le icone piccole.
-
Quando va installata la recovery prima o dopo l'installazione della rom?
Qualcuno potrebbe fare una piccola guida per tutta l'installazione passo passo?
Grazie in anticipo.
-
Ok ho risolto il problema delle icone del menu, cambiando il launcher stock con quello (sempre stock), presente nella mediadroid 3.0.
Ora vorrei togliere i banner pubblicitari come nella mediadroid, dove se non sbaglio, Christian non usava un'app.
Qualcuno sa come si può fare?
Comunque trovo questa rom fluida come la mediadroid 3.0, ma antutu segna di più: 2515pt contro i 2380pt della mediadroid.
Molto alto il punteggio nel 3D.
Ho notato poi che "ES gestore file" carica files e cartelle molto più velocemente rispetto a prima.
Skype funge anche su cex, ma ho notato che dopo qualche secondo di videochiamata, l'audio inizia a "gracchiare" e non si capisce bene cosa dice l'interlocutore.
Provando un'altra videochiamata, il difetto è stato meno accentuato ed ho notato che il piccolo riquadro con l'immagine ripresa dalla mia fotocamera non c'era sullo schermo. Potrebbe essere un problema dell'hardware che arranca?
Questa ROM sembra molto ben realizzata, bisognerebbe svilupparla, magari inserendo i tweak presenti nella mediadroid.
-
Quote:
Originariamente inviato da
daxino
Questa ROM sembra molto ben realizzata, bisognerebbe svilupparla, magari inserendo i tweak presenti nella mediadroid.
Bisognerebbe fare uno squillo a Christiantroy e chiedergli un ultimo regalo per noi possessori dell'810... :D
-
Questa rom è ottima bq lavora molto meglio di mediacom, peccato solo manchi il supporto per gli hub usb.
Per i banner basta copiare il file hosts sotto etc dalla rom mediadroid.
-
Io l'ho provata per 2 giorni, ieri e oggi sono appena tornato alla mediadroid, ho trovato problemi con la connessione wifi che cadeva e con alcune applicazioni che crashavano o addirittura non partivano.....
Modello tablet 810cex
Inviato dal mio MP810cex
-
Quote:
Fraciccio
Io l'ho provata per 2 giorni, ieri e oggi sono appena tornato alla mediadroid, ho trovato problemi con la connessione wifi che cadeva e con alcune applicazioni che crashavano o addirittura non partivano.....
Modello tablet 810cex
Inviato dal mio MP810cex
Scusa quale applicazioni ? (Io ho avuto gli stessi problemi con la Rom originale , mentre con la originale rooteada più CWM non si sono più presentati).
-
Quote:
karlo73
Per i banner basta copiare il file hosts sotto etc dalla rom mediadroid.
Provato, non va o_O
-
Quote:
daxino
Provato, non va o_O
dal market scarica l'applicazione "adAway"