Come al solito nessuno si degna di rispondere . Grazie lo stesso.
Inviato dal mio MP810C con Tapatalk 2
Come al solito nessuno si degna di rispondere . Grazie lo stesso.
Inviato dal mio MP810C con Tapatalk 2
Questa non è una chat...
Devo ancora testarla a fondo, ma mi sembra più longeva della mediadroid, non di molto.
Comunque qualche pagina indietro già si parlava della durata della batteria.
Smartpad 810C - ROM XTeam 4.11
Honor 3C - V. B301 Beta
odonto (17-06-12)
...esatto!Dai un'occhiata al post 107!Comq piu' di qualcuno ha scritto che questa rom e' superiore alla mediadroid...sia come batteria che come fluidita' e stabilita'!![]()
Su questa rom si possono utilizzare usb dongle e le internet key come sulla FINTADROID o la PISTONEONE?Funzionano bene?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
ho appena installato la rom vediamo cosa sembra..
Qualcuno ha provato anche la parte ludica???girano i giochi tipo asphalt???
Galaxy S Advance [J-Team] [Rom] [AOSP 4.4.4 V2] [Stable-Daily Use]
Si asphalt 6 gira,tramite chanfire cmq senza crasha!o solo riscontrato il problema usb FAT32 NTF non mi monta le chiavette!un piccolo bug anche nel visualizzare le immagine su galleria esegundo il pichtozoom ce un bug salta tipo l immagine su ginger nn succede nn ricordo se su mediadroid era lo stesso!Purtroppo la rom e kepler nn e adatta al 100% andava migliorata e cucinata risolvendo certi bug!cosi e inutile utilizzarla e simile la mediadroid cambia sl la durata batteria Credo nn funzioni nenche il restore su CMW dp aver effetuato un backup facendo il restore mi dice restore completo ma poi mi spuntato lo schermo nero senza piu segnali!MEDIADROID riscalda cm un forno la batteria,in piu dura poco!QST la batteria dura ma ci sn altri vari bug!non mi resta che lasciare GINGER non avremo mai una ics stabile! e con KERNEL EXTREME NON FUNGE LA FOTOCAMERA SU CEX!!
Ultima modifica di davide91; 18-06-12 alle 13:39
ciao davide91,
La tua rom è buona ma questa non ha nulla da invidiarle, non capisco quali enormi big lamenti:-)
La batteria è molto longeva megli di qualunque gingerbread fin qui provata. Cwm non lo uso e quindi non mi interessa il restore..poi prima di cristian non lo aveva nessuno e non è certo indispensabile. Il problema con le chiavette fat32 non l'ho riscontrato a me funziona. La fotocamera idem...io ho cex:-) Il problema video hd con app youtube permane ma basta usare il browser.
Provate a rifare l'installazione pulita, mi raccomando di flaggare anche il loader.
Per me questa rom è la più valida fra tutte quelle provate, si rinuncia a qualche opzione di GB, ma si ha un miglior sistema operativo e una durta bateria molto migliore (almeno se confrontata con pistoneone o finte)
Ciao
ottima rom, nessuno ha riscontrato un problema/messaggio: l'applicazione books ..... si è interrotta improvvisamente.
basta premere ok il messaggio scompare per poi riapparire in random