Dato che non aggiorno la rom da mesi per mettere la spagnola mi dite se devo spuntare qualcosa nel programma? Grazie
Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2
Non serve che spunti niente!Si flasha nella solita maniera;-)
Inviato dal mio STM803HC usando Tapatalk
nel forum spagnolo c'è scritto:
TradottoPara los que quieran tener el recover ClockWorkMod:
Bajaos este Recovery CWM
Bajaos este fichero cwm.img
Descomprimimos en el escritorio la carpeta recovery que se encuentra dentro del fichero recovery.rar que habéis bajado.
Entramos en la carpeta recovery > temp > image y borramos el fichero cwm.img
Descomprimimos el fichero cwm.img del fichero cwm.rar en la carpeta recovery > temp > image
Para su instalación (ojo, esto es solamente si se ha instalado la rom oficial rooteada, con otras roms no funciona):
Apagamos la kepler,
Entramos en la carpeta recovery y hacemos doble clic sobre el fichero rk29update.ext
Pulsamos bajar volumen en la kepler y sin soltarla conectamos el cable usb. Ahora en el rk29update pondra Dispositivo detectado.
Marcamos la casilla del loader, que estará desmarcada.
Pinchamos en el botón instalar y listo, en unos segundos está.
Scompattare la cartella Recovery sul desktop che si trova all'interno del file scaricato recovery.rar.
Andare nella cartella di recovery> Temp > image> e cancellare il file cwm.img
Decomprimere il file cwm.rar nella cartella dei file cwm.img cwm.rar recupero> temp> immagine
Per configurarlo (hey, questo è solo se è stato installato il rooteada ufficiale di rom con altre rom non funzionano):
Spegniamo il Tablet keplero,
Andate nella cartella Recovery e fare doppio clic sul file di rk29update.exe
Premere il tasto volume giù e collegare il cavo USB. Ora il dispositivo sarà messo rk29update rilevato.
Marcate la casella del Loader, che non è selezionata.
Fare clic sul pulsante Actualisar(Aggiorna) e aspettare la fine dell'installazione.
Ultima modifica di Th4N4Th0S; 01-07-12 alle 15:45
Ma sbaglio o la Kepler originale è un po scattosa ?
Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2
il link funziona,è giogi che l'ha messo male sul forum xD
cmq dal forum spagnolo ci osno i link : ROM Rom ICS oficial para Kepler 1 - rooteada - HTCMania
freesky (01-07-12)
Attraverso diverse combinazioni di prova, sono riuscito a usare la recovery sulla kepler..E provando i file di croccio flashandoli dalla recovery ho molti problemi tra cui il riavvio continuo della homescreen e non mi funziona correttamente nemmeno il menù rapido usabile dall'orologio..fatto stà che sono ritornato alla kepler originale con la recovery cwm