CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 23 primaprima ... 1220212223 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 222
Discussione:

Nuova Rom originale bq kepler android 4.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Th4N4Th0S Visualizza il messaggio
    nel forum spagnolo c'è scritto:

Tradotto

Scaricate Recovery.rar
    Scaricate cwm.rar
    Scompattare la cartella Recovery sul desktop che si trova all'interno del file scaricato recovery.rar.
    Andare nella cartella di recovery> Temp > image> e cancellare il file cwm.img
    Decomprimere il file cwm.rar nella cartella dei file cwm.img cwm.rar recupero> temp> immagine

Per configurarlo (hey, questo è solo se è stato installato il rooteada ufficiale di rom con altre rom non funzionano):

Spegniamo il Tablet keplero,
    Andate nella cartella Recovery e fare doppio clic sul file di rk29update.exe
    Premere il tasto volume giù e collegare il cavo USB. Ora il dispositivo sarà messo rk29update rilevato.
    Marcate la casella del Loader, che non è selezionata.
    Fare clic sul pulsante Actualisar(Aggiorna) e aspettare la fine dell'installazione.
    Guida semplice ed efficace!!!Ho appena installato la cwm con successo!!Grazie!Pero' purtroppo la rom Asturcon v1.0 non riesco a reperirla ...qualcuno c'e' riuscito?

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Shinnok Visualizza il messaggio
    Ma sbaglio o la Kepler originale è un po scattosa ?

Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2
    Devo ammettere che anche io ho avuto questa sensazione..sembra proprio che un ICS che renda questo tablet degno di essere utilizzato proprio non ci sia al momento.
    Non posso aspettare che resti impallato anche solo per aprire la posta elettronica per non parlare del browsing web e, talvolta, dello scroll delle applicazioni.
    A malincuore, dopo mesi, proverò ad installare la Fintadroid per vedere se la situazione migliora..

Androidiano L'avatar di Th4N4Th0S

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da freesky Visualizza il messaggio
    Guida semplice ed efficace!!!Ho appena installato la cwm con successo!!Grazie!Pero' purtroppo la rom Asturcon v1.0 non riesco a reperirla ...qualcuno c'e' riuscito?
    si è in formato zip,si installa da recovery, ecco il link del forum http://www.htcspain.com/roms-593/rom...cs-53965/(devi registrarti e mettere Gracias sennò non ti spunta il link per scaricare)
    cmq ho seguito questi passaggi(ovviamente non ho installato nulla della mediadroid,è solo come riferimento)
    Istruzioni per chi aggiorna dalle altre rom

* Scomprimere l'archivio e copiare i files zip "format-script.zip", "MediaDroiD-3.0.zip", "MediaDroiD-3.0_kernel_mediacom.zip" e "MediaDroiD-3.0_kernel_prestigio.zip" nella MicroSD
    * Avviare RK29Update.exe e collegare il tablet al pc tenendo premuto VOL-
    * Spuntare la casella del loader se non si è mai installata versione nuova (se non avete mai installato una versione "Prestigio" ICS praticamente)
    * Selezionare "Formatta" e, successivamente, "Aggiorna"

Il tablet adesso si avvierà in modalità recovery e nella parte inferiore noterete una sfilza di errori dovuti al ripartizionamento della NAND. Adesso li fixiamo.

* Selezionate "install zip from sdcard" -> "choose zip from sdcard" e selezionate il file "format-script.zip". Confermate ed attendete la fine.

A questo punto possiamo flashare la rom.

* Selezionate " wipe data/factory reset" e confermate
    * Selezionate "install zip from sdcard" -> "choose zip from sdcard" e questa volta selezionate il file "MediaDroiD-3.0.zip". Confermate ed attendete la fine.
    * Adesso selezionate "Reboot system now" ed attendete il wizard di setup.

Risoluzione dei problemi

Se dopo il flash doveste rimanere bloccati su una schermata nera o sul logo con l'androide verde per più di tre minuti resettate dal forellino posteriore e flashate i files con RK29Update.
    Il kernel selezionato di default è il prestigio, se avevate flashato il file .zip per il kernel mediacom selezionate (sempre in RK29Update) il file "kernel-mediacom.img" dalla cartella "img" nel campo "kernel".
    Premete "Aggiorna" ed il tablet si riavvierà in recovery.
    A questo punto basterà selezionare "Reboot system now".
    xò ho il problema della schermata nera, anche se resetto non si accende normalmente, posso accenderlo solo in recovery; può essere xke in questo zip non c'è il kernel? qualcuno mi sa aiutare?

Senior Droid L'avatar di pakos96

Smartphone
    Galaxy S6- GNexus - S3 Neo

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 95 volte in 83 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Th4N4Th0S Visualizza il messaggio
    hai installato la recovery sulla kepler col metodo del forum spagnolo?
    invece per " i file di croccio" intendi gli zip col kernel xteam?
    No l'avevo fatto 3 giorni fà provando varie combinazioni di file kepler intrecciati ai file del nuovo kernel..I file di croccio intendo i file che lui ha modificato per la compatibilità del kernel xtreme sulla mediadroid.
    BUONE VACANZE A TUTTI CI RISENTIAMO AD AGOSTO!

Androidiano L'avatar di Th4N4Th0S

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pakos96 Visualizza il messaggio
    No l'avevo fatto 3 giorni fà provando varie combinazioni di file kepler intrecciati ai file del nuovo kernel..I file di croccio intendo i file che lui ha modificato per la compatibilità del kernel xtreme sulla mediadroid.
    BUONE VACANZE A TUTTI CI RISENTIAMO AD AGOSTO!
    sisi gli zip di croccio per l'accelerometro e via dicendo.

Senior Droid L'avatar di granny66

Ringraziamenti
    283
    Ringraziato 51 volte in 48 Posts
    Predefinito

CAspita non riesco a installare la recovery seguendo la guida del forum spagnolo. Volevo cambiare ron ma non entra in recovery e n on riesco a installarla seguendo la guido soppra. Ho la Rom Keples modificata.
    EDIT: Ci sono riuscito! Chissà perchè premevo tasto Power+ Vol - invece che il solo Vol - all'accensione.
    Ultima modifica di granny66; 28-07-12 alle 10:18

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao ho uno smart pad 810c con installato pistoneone 5,2, ma la fotocamera non va....mi consigli una ROM e il link per scaricarla,,,GRAZIE

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

COME VA LA FINTANDROID,,,e dove scaricarla,,,?? GRAZIE

Androidiano VIP L'avatar di morfances

Smartphone
    Nexus 5,Gnex,Galaxy Giò

Ringraziamenti
    1,861
    Ringraziato 3,250 volte in 2,373 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LAIKA Visualizza il messaggio
    COME VA LA FINTANDROID,,,e dove scaricarla,,,?? GRAZIE
    la trovi qui nella sezione modding ,va bene ed è la migliore Gb!!
    Oneplus 9

Oneplus 5 6/64
    ROM: Pixel Experience 9.0

Nexus 5
    Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
    --
    Galaxy Nexus (venduto)

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

E' da un po' che utilizzo con piacere e soddisfazione questa versione di ICS, ma ho un problema ed una domanda.
    Il problema è che dopo un po' che la utilizzo, non so bene perché, l'autonomia del tablet è passata da 11 ore di funzionamento intensivo, quindi applicazioni attive per tutte le 11 ore, che fossero youtube, forum, navigazione, tv, filmati etc etc e sempre wi-fi attivo.. beh.. ora se arrivo a 3.30 è un miracolo. Ho già provato a reinizializzare i contatori della batteria, utilizzando tutti i prodotti possibili consigliati in questo forum.. ma ahimé niente da fare.
    Poi mi è sorto il dubbio che alcune app continuino a girare in background mangiando risorse ed energia in maniera anomala.. ed infatti, provando a killarne un po', sono riuscito ad arrivare a 5 ore scarse..
    Ora giungo alla domanda: come posso individuare quali sono le app che mangiano risorse in background in modo così intensivo?
    Qualcuno mi ha detto che alcune versioni dei programmi di google (ma non solo loro), tipo le mappe, youyube etc etc potrebbero avere dei bug che hanno questo spiacevole effetto collaterale. Avete qualche suggerimento in merito?

Pagina 22 di 23 primaprima ... 1220212223 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio