Visualizzazione stampabile
-
Forse un giorno anche il BT.......!!!!?????
-
Quote:
Originariamente inviato da
karlo73
Ciao Slim! Complimenti per il lavoro che stai facendo!
La versione zip si potrà installare direttamente sulla kepler rooteada + CWM touch?
si, l'aveva scritto nel post sopra di te rotfl
Quote:
Slim80
Si, certo! Poi la nuova versione la puoi aggiornare da direttamente da CWM!
-
anzitutto, grazie!
una domanda: funziona Opera Mobile?
=)
-
Il mio dubbio era se potevo limitarmi a installare lo zip da CWM senza dover riflashare tutto, proveniendo dalla kepler rooteada.
Che io sappia esistono due versione di CWM installabili sul nostro tablet: una ext3 touch e l'altra ext4 (fatta da Christian)
Segnalo inoltre questo interessante link
Clockworkmod Touch for Prestigio PMP5080B - SlateDroid.com
-
Quote:
ilboso
anzitutto, grazie!
una domanda: funziona Opera Mobile?
=)
Si si,funziona benissimo;)
-
Quote:
karlo73
Il mio dubbio era se potevo limitarmi a installare lo zip da CWM senza dover riflashare tutto, proveniendo dalla kepler rooteada.
Che io sappia esistono due versione di CWM installabili sul nostro tablet: una ext3 touch e l'altra ext4 (fatta da Christian)
Segnalo inoltre questo interessante link
Clockworkmod Touch for Prestigio PMP5080B - SlateDroid.com
Funziona anche su ginger ext4 cmw????potresti upload la cmw ext4 visto dal sito nn la fa scaricare se nn sei registrato in piu per fare download devi lasciare tipo 3 post ecc nn ha senso:(
-
Quote:
davide91
Funziona anche su ginger ext4 cmw????potresti upload la cmw ext4 visto dal sito nn la fa scaricare se nn sei registrato in piu per fare download devi lasciare tipo 3 post ecc nn ha senso:(
Nel post dice espressamente che è per ICS.
Per scaricare basta che ti registri e attivi l'account cliccando sul link che ti arriva via mail, non c'è bisogno di postare niente.
-
Quote:
ataru moroboshi
in attesa della versione zip, posso sulla kepler 1.01 installare solo CMW, con il pacchetto incluso al post 1?
Quote:
karlo73
Ciao Slim! Complimenti per il lavoro che stai facendo!
La versione zip si potrà installare direttamente sulla kepler rooteada + CWM touch?
Quote:
Th4N4Th0S
si, l'aveva scritto nel post sopra di te rotfl
Vi avevo detto di si, ma non è più fattibile. Ho deciso di abbandonare l'update per passare alla versione 2.0 totalmente in ext4. E' necessario fare una installazione pulita. Per il resto è confermato il change log che avevo annunciato con in più ApexLauncher aggiornato all'ultima versione.
La ROM è in upload. Conto di postarla per stasera.
-
Quote:
Slim80
Vi avevo detto di si, ma non è più fattibile. Ho deciso di abbandonare l'update per passare alla versione 2.0 totalmente in ext4. E' necessario fare una installazione pulita. Per il resto è confermato il change log che avevo annunciato con in più ApexLauncher aggiornato all'ultima versione.
La ROM è in upload. Conto di postarla per stasera.
slim senti una cosa potresti postare uno screen con le app installate o una lista? cmq se le app ES file manager e Montiro di sistema sono ottime , xò nella kepler base ES monitor di sistema era una vecchia versione e quella nuova aveva molte + funzionalità, se puoi metterla di base è cosa buona sennò fa niente :)
grazie per quello che fai per noi ^_^
ps il Market sotto che nome lo rileva? Mediacom 810c?
-
Ormai è tardi. Ho appena terminato l'upload... Comunque le ho eliminate per snellire la ROM e lasciare all'utente la scelta di installare le applicazioni che vuole.
Il market è sotto il nome di Phonesky.apk
Inviato dal mio STM803HC con Tapatalk 2