Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Slim80
Devi scegliere tu. Ma io ti consiglio di si :D
UPDATE in arrivo per ottimizzazioni varie (tra cui anche la batteria)
attendo l'update!
-
Quote:
karlo73
Grazie Slim per l'impegno che metti in questa ROM!
Aggiornando alla 2.2 ho notato che va in errore la ricerca google, succede a qualcun'altro?
Ho dpi impostato a 160 e uso Apex come launcher.
Ho aggiornato Google search all'ultima versione. Mi sembra di averlo provato e che mi funzionasse... a pranzo riprovo!
Quote:
ilboso
attendo l'update!
L'ho pubblicato ieri pomeriggio...
-
Il progetto che hai portato avanti nella versione 2 …. della rom Kepler è veramente ottimo,
sia perché è leggera sia perché è performante nel suo insieme.
Piccoli accorgimenti, quali installazione Youtube 2.4.4 versione precedente, e per google search basta cancellare e reinstallare googlesechbox.apk che tutto torna a posto.
Sarebbe interessante tramite recovery cwm provare un kernel diverso con possibilità di overclock variabile. Da 1008 – 1104 – 1176 – 1200; purtroppo il kernel Estreme 3.1 Xteam non è molto compatibile sia perché rende instabile il sistema sia perché bisogna sostituire alcune librerie per far girare il tablet.
Purtroppo oc_deamon non consente di modificare la frequenza oltre 1008 con tale kernel.
Penso che la cosa sia parecchio complicata, ….. i miei esperimenti si sono fermati appunto istallando flesciando contemporaneamente parte della kepler e il kernel di Xteam 3.1 con i suoi parametri e loader. Purtroppo non è installabile la CWM che risulta incompatibile con detto sistema e naturalmente bisogna sostituire alcune librerie come suggerito da “Crocco” con un fix consigliato su rom Mediadroid tre.
Grazie … e buone ferie.
-
Quote:
Slim80
Il bluetooth non c'è. Lo spazio per le app non l'ho modificato e rimane 512 MB. Se non volete avere problemi di spazio (soprattutto con i giochi) istallate la mod "Invert_ExtSD_to_IntSD.zip".
Per aumentare lo spazio è possibile utilizzare il parameter della Mediadroid 3. Spazio libero dopo installazione 1,33gb rotfl
Io ho utilizzato la tua first 2.0 + update 2.2
+ kernel Xteam 3.1
+ Parameter Mediadroid 3.0
+ Boot Mediadroid 3.0 (dovrebbe essere lo stesso già incluso)
+ Recovery Mediadroid 3.0
Solo che così bisogna correggere la rotazione del kernel
con questo file che ho modificato: https://docs.google.com/open?id=0B1K...EhTV1pkbDcwZ1E
Le istruzioni per l'installazione sono le stesse. ;)
-
Quote:
MagicOne
Per aumentare lo spazio è possibile utilizzare il parameter della Mediadroid 3. Spazio libero dopo installazione 1,33gb rotfl
+ kernel Xteam 3.1
con questo file che ho modificato:
https://docs.google.com/open?id=0B1K...EhTV1pkbDcwZ1E
e come va il sistema ? meglio o peggio ? non hai errori con il kernel dell'xteam ?
non e' che proveresti a mettere il kernel prestigio invece, avrebbe il fix per le wifi hidden che non so se il kepler lo ha e non so se xteam lo ha.
-
Quote:
ulisse58
Purtroppo oc_deamon non consente di modificare la frequenza oltre 1008 con tale kernel.
Penso che la cosa sia parecchio complicata, ….. i miei esperimenti si sono fermati appunto istallando flesciando contemporaneamente parte della kepler e il kernel di Xteam 3.1 con i suoi parametri e loader. Purtroppo non è installabile la CWM che risulta incompatibile con detto sistema e naturalmente bisogna sostituire alcune librerie come suggerito da “Crocco” con un fix consigliato su rom Mediadroid tre.
Grazie … e buone ferie.
Leggi sopra tutto risolto :D
-
Quote:
mav_top
e come va il sistema ? meglio o peggio ? non hai errori con il kernel dell'xteam ?
non e' che proveresti a mettere il kernel prestigio invece, avrebbe il fix per le wifi hidden che non so se il kepler lo ha e non so se xteam lo ha.
Quello prestigio non l'ho provato. Prova a sostituirlo.
-
slim ci ha provato e ha problemi con la rotazione sfasata di 180 gradi
-
Quote:
MagicOne
+ kernel Xteam 3.1
con questo file che ho modificato:
https://docs.google.com/open?id=0B1K...EhTV1pkbDcwZ1E
Si può flashare il kernel extreme direttamente da CWM?
Non capisco perchè usi la recovery della mediadroid, quella della first dovrebbe essere più aggiornata.
Dopo provo a fare un zip update con il kernel extreme 3.1 e la tua patch per la rotazione per vedere come va.
Male che vada faccio un bel restore ;)
-
cosi' pero' sul cex con kernel xteam 3.1 non si perde la fotocamera?