E' stato testato il chainfire 3D con questa rom? Sulla mia mediadroid 3.0, dopo aver installato il chainfire 3D ver. 1.8, ha smesso di funzionare il browser stock (non è un problema, tanto uso dolphin...)
Visualizzazione stampabile
E' stato testato il chainfire 3D con questa rom? Sulla mia mediadroid 3.0, dopo aver installato il chainfire 3D ver. 1.8, ha smesso di funzionare il browser stock (non è un problema, tanto uso dolphin...)
ciao Ragazzi! vorrei montare questa rom ma devo per forza passare dal programma di installazione? non è possibile fare tutto da recovery?
Grazie mille!
no devi passare dal programma di installazione per installare la versione 2.0
poi puoi usare la recovery per tutti gli altri updates
Ciao Magic, volevo delle delucidazioni riguardo alla modalità per l' istallazione. Hai fatto tutto spuntando le caselle con rk29update prendendo da cartelle differenti( mediadroid e kernel xteam) o hai fatto tutto da recovery solo dopo aver già istallato la first 2.2?
Credo che il tuo sia un buon mix. da provare anche l'ultimo update
Non devi far altro che sostituire i file che vuoi cambiare con gli omonimi delle altre ROM. Se vuoi mettere il kernel Xteam e il Parameter della Mediadroid, li prendi e li copi nella cartella del mio firmware. Poi segui la guida del primo post.
Ciao,
Ottimo lavoro, Complimenti Slim!
Ho messo lmupdate 2.3 sulla 2.2: mi sembrava più veloce prima. Il fix per il display non mi piace molto, per rimuoverlo? Inoltre per le apps dello store serve modificare il build.pro?
Grazienin anticipo.
La versione 2.3 non va a modificare nulla in fatto di prestazioni. Strano...
Per togliere la MOD "LCD dencity", apri il file build.prop e cancella la riga "ro.sf.lcd_density=125".
Non devi modificare nulla per lo Store. Hai problemi con il market?
Stasera reinstallo la 2.3 direttamente.
Il market mi riporta molte apps, anche comprate, non compatibili col dispositivo.....
All'apertura di una pagina web devo sempre ridimensionare, come se di default, ci sia lo zoom....
La risposta della tastiera e' lentissima.....
Per altro ti faccio sapere grazie.
Ho sostituito i file :)
Ho spuntato anche il loader 2.20 per sicurezza (ma basta farlo una volta sola)
@slim per quanto riguarda la recovery, per quello che sapevo era questa la recovery di Christian della mediadroid 3.0 . Poi se l'ha aggiornata non saprei, quella touch dovrebbe essere dell'xteam.
ps. ora installo l'update da recovery (a me piace di più senza touch rotfl )
EDIT: per la connessione a reti ad hoc Si può utilizzare "WiFi Ad Hoc enabler for Android" risolve i problemi!! testato e funzionante.
Salve, vorrei prendere la chiavetta della 3. Quella citata da Feodi di quale si tratta? E' possibile conoscere il modello visto che nel sito della 3 ve ne sono tre versioni? Grazie.