Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dannart
Salve, vorrei prendere la chiavetta della 3. Quella citata da Feodi di quale si tratta? E' possibile conoscere il modello visto che nel sito della 3 ve ne sono tre versioni? Grazie.
HUAWEI Mobile Broadband E173
-
grazie. E' quella EVO da 19 Euro? Funziona dopo aver installato la 2.3 o bisogna fare altri passaggi e come va?
-
Quote:
dannart
grazie. E' quella EVO da 19 Euro? Funziona dopo aver installato la 2.3 o bisogna fare altri passaggi e come va?
va' bene , io non ho riscontrato problemi, appena inserita dopo lo sblocco sim e la presenza di 3G subito in navigazione.
-
Confermi che è la EVO allora. Io ho una ricaricabile 3 presumo che non debba fare lo sblocco sim - la inserisco e naviga da subito quindi.
-
Quote:
dannart
Confermi che è la EVO allora. Io ho una ricaricabile 3 presumo che non debba fare lo sblocco sim - la inserisco e naviga da subito quindi.
sblocco sim = digitazione codice pin se presente
-
ok. ho il router della TIM e devo farlo dalla sua homepage per impostare la scheda 3. Grazie mille.
-
Una domanda... Ogni Fix include i precedenti o devo flasharli tutti?
-
Quote:
Ciolla
Stasera reinstallo la 2.3 direttamente.
Il market mi riporta molte apps, anche comprate, non compatibili col dispositivo.....
All'apertura di una pagina web devo sempre ridimensionare, come se di default, ci sia lo zoom....
La risposta della tastiera e' lentissima.....
Per altro ti faccio sapere grazie.
Per il market ho visto che in realtà ci sono alcune app che le segnala come non compatibili. Ho trovato qualcosa da provare. Stasera faccio dei test e poi vedo se è necessario un update.
Per i problemi di lentezza, ti consiglio di fare un wipe davilik cache e reinstallare l'update "<<< Fisrt v2.3 by Slim80 - 09/07/2012 - >>>". Fammi sapere...
Quote:
dannart
Se non ti dovesse funzionare, basta installare il fix_internet_key da CWM.
Quote:
ataru moroboshi
Una domanda... Ogni Fix include i precedenti o devo flasharli tutti?
Se parti da ZERO, devi installare la versione completa 2.0 e l'update First_v2.3. Poi c'è il fix nel caso in cui non ti dovesse funzionare la internet key. E le due MOD che sei libero di scegliere se installarle o meno a seconda dei tuoi gusti.
-
Quote:
Slim80
Se parti da ZERO, devi installare la versione completa 2.0 e l'update First_v2.3. Poi c'è il fix nel caso in cui non ti dovesse funzionare la internet key. E le due MOD che sei libero di scegliere se installarle o meno a seconda dei tuoi gusti.
Parto dalla 2.0. quindi il fix 2.3 include il 2.1 e il 2.2, giusto?
-
Esatto :D
P.S.: Update v2.4 in arrivo...
Change log:
- Fix Market (risolto)
- Speed SDCard (in fase di test)