Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Slim80
Esatto :D
P.S.: Update v2.4 in arrivo...
Change log:
- Fix Market (risolto)
- Speed SDCard (in fase di test)
Mitico, serve propio un update!!!
Il market mi da; ncompatibili anche apps tipo facebook o ebay.....
-
Quote:
MagicOne
EDIT: per la connessione a reti ad hoc Si può utilizzare "WiFi Ad Hoc enabler for Android" risolve i problemi!! testato e funzionante.
RI Edit:
Con il programma qui sopra va bene, ma a volte si incasina un po con le wifi, ho ripristinato,
e installato la patch di Christian del Wpa_Supplicant wpa_supplicant_adhoc.zip
e funziona benissimo.
@Slim potresti aggiungerla nel tuo update 2.4 :cool:
-
ma e' possibile installare questa rom senza SDcard, io non la ho
mi basta copiare sulla parte interna e gli dico di installare gli zip da internal card ?
mi date una conferma in merito prima di piallare tutto ?
grazie
mav_top
-
lo sapevo ho voluto provare ora parte la recovery ma non mi trova nulla nella internal sdcard
ipotizzo che la formattazione e l'update abbia azzerato tutto.
ora come posso fare a mettere questa rom senza SDcard ?
mi sa che mi tocca mettere un altra ROM nel frattempo, magari provo la prestigio :)
-
allora ho installato la prestigio 2.0.3 (non la 2.1.3)
la telecamera funziona bene sia in landscape che portrait non e' sfasata e' perfetta, quindi se forse non funziona bene sulla ROM di slim80 e' perche' necessita di alcuni files
io ho un 810C e non CEX pero' ripeto funziona bene
finche' non potro' installare quella di slim80 mi sa che mi tocchera' tenere questa
appena riesco a mettere quella di slim80 faccio un po di prove con questo kernel.
Gia questa sembra ottima come rom, ma la uso da soli 5 minuti.
-
Quote:
mav_top
ma e' possibile installare questa rom senza SDcard, io non la ho
mi basta copiare sulla parte interna e gli dico di installare gli zip da internal card ?
mi date una conferma in merito prima di piallare tutto ?
grazie
mav_top
Devi installare la 2.0 e la recovery da pc, poi gli update e i fix che vuoi da recovery dopo averli copiati nella memoria interna.
Leggi bene tutto il ptimo post di Slim!
-
Quote:
Ciolla
Devi installare la 2.0 e la recovery da pc, poi gli update e i fix che vuoi da recovery dopo averli copiati nella memoria interna.
Leggi bene tutto il ptimo post di Slim!
si ma la 2.0 contiene la 2.0_fix.zip che quindi lei stessa va installata da recovery
il problema e' proprio questo
io seguo le istruzioni, metto 2.0_fix.zip e ext4....zip su internal card
poi lancio il tool, faccio formatta e update
a questo punto parte la recovery dovrei fare install from zipcard, poi internal card, ma non mi trova nulla, come se fosse non formattata e quindi vuota
tu hai installato da internal card ?
-
Quote:
mav_top
si ma la 2.0 contiene la 2.0_fix.zip che quindi lei stessa va installata da recovery
il problema e' proprio questo
poi lancio il tool, faccio formatta e update
a questo punto parte la recovery dovrei fare install from zipcard, poi internal card, ma non mi trova nulla, come se fosse non formattata e quindi vuota
tu hai installato da internal card ?
Prova a fare solo update tanto il tablet è già formattato.
In seguito da recovery fai il resto, altrimenti devi rimediare un microsd, ciao.
-
Quote:
mav_top
Ciao mav_top. Nelle istruzioni c'è scritto di mettere i due file nella SD esterna. Solo gli update/fix/MOD puoi installarli da memoria interna. Se avrò tempo, metterò la ROM completa anche del file system.img da installare con l'utility da pc.