Visualizzazione stampabile
-
Slim80, forse potresti usare il parameter della mediadroid 3, cosi chi volesse passare da quella alla tua (come feci io) puo' farlo in modo indolore
1.6 GB per le app mi sembrano abbastanza, cosi rimarrebbe 1 GB per l'archiviazione (avevi detto 2.6 GB in tutto se non ricordo male)
poi si puo' sempre usare lo script inverte_SDext_SDint per scambiare le due
-
Ricevo ogni 5 minuti questo messaggio di errore:
"L'applicazione BooksProvider si è bloccata in modo anomalo"
Slim puoi aiutarmi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
nmanzari
Ricevo ogni 5 minuti questo messaggio di errore:
"L'applicazione BooksProvider si è bloccata in modo anomalo"
Slim puoi aiutarmi?
conflitto con plugin Vitamio , disattivalo non serve, vai in impostazioni , applicazioni, tutte, cerca BbooksProvider e disattivalo.
Il problema non esiste nelle Rom senza app BooksProvider
-
ieri sera ho chiesto "scusate la domanda banale ma vorrei provare la rom pero sono stanco di dover reinstallare sempre tutto ,come posso fare?
grazie cad" potete aiutarmi senza snobbarmi.....
grazie cad
-
installa titanium backup
fai un backup delle applicazioni su SD ovviamente
poi installi la nuovi ROM
installi titanium backup e ripristini le applicazioni dal SD dove le hai salvate
e dovresti riavere tutte le applicazioni che avevi prima
occhio perche' titanium salva anche le applicazioni di sistema se non ricordo male, come anche i profili, bookmarks e quant'altro
non so se ripristinare queste cose puo' creare problemi su una rom diversa, non sono espertissimo
-
Quote:
Slim80
Una delle novità della prossima versione, sarà un nuovo file Parameter editato da me per modificare il partizionamento della memoria interna.
E a tal proposito apro un sondaggio: qual'è, secondo le vostre esigenze, il partizionamento migliore? Vi ricordo che abbiamo a disposizione ca 2,6 GB, divisi in 502 MB per le app e oltre i 2 GB per gli altri file.
Ditemi la vostra....
io direi 1,6 GB per le APP, e 1 gb per altri file
-
io direi cifra tonda per le app... 1.5, e il restante per il resto
-
Dopo aver renìinstallato tutto da capo rifleshando +(ext4_format-script.zip + first v2.0 + first v2.4 + LCD_density_125_dpi.zip) mi sono loggato gmail con il mio vecchio user entro in Play store ma non mi fa più installare molte app (es. Facebook per android) mi dice sempre questa applicazione non è compatibile con il tuo dispositivo. Dal browser andando in google play mi dice che il tuo dispositivo TIM Mediacom MP810c non e compatibile. Provato a "Impostazioni">"Applicazioni">"Google Play" e cliccate prima su "Cancella dati" e poi su "Termina" niente. Dunque e possibile ricambiare il nome in TIM BQ STM830HC con cui m i dava compatibile.
-
Aggiornamento First v3.0 disponibile nel nuovo thread
Quote:
marcoxl
Dopo aver renìinstallato tutto da capo rifleshando +(ext4_format-script.zip + first v2.0 + first v2.4 + LCD_density_125_dpi.zip) mi sono loggato gmail con il mio vecchio user entro in Play store ma non mi fa più installare molte app (es. Facebook per android) mi dice sempre questa applicazione non è compatibile con il tuo dispositivo. Dal browser andando in google play mi dice che il tuo dispositivo TIM Mediacom MP810c non e compatibile. Provato a "Impostazioni">"Applicazioni">"Google Play" e cliccate prima su "Cancella dati" e poi su "Termina" niente. Dunque e possibile ricambiare il nome in TIM BQ STM830HC con cui m i dava compatibile.
Non dipende da quello. Molto probabilmente è il fix LCD_dencity a 125 dpi che rende il tablet non compatibile con molte app. Prova a cambiare i dpi (es.160) o a cancellare totalmente la riga "ro.sf.lcd_density=125". Oppure installa direttamente la nuova versione 3.0 senza il fix in questo.
Fammi sapere se risolvi o meno.
-
Quote:
Slim80
Aggiornamento First v3.0 disponibile nel
nuovo thread
Non dipende da quello. Molto probabilmente è il fix LCD_dencity a 125 dpi che rende il tablet non compatibile con molte app. Prova a cambiare i dpi (es.160) o a cancellare totalmente la riga "ro.sf.lcd_density=125". Oppure installa direttamente la nuova versione 3.0 senza il fix in questo.
Fammi sapere se risolvi o meno.
Il problema era propio il fix LCD_dencity a 125 che dopo diverse prove impostando "ro.sf.lcd_density=120" è andato tutto ok. Adesso ho installato la First v3.0 senza fix LCD funziona tutto ma le icone per me sono grandi e sformate nell'homescreen sotto le icone non spunta nemmeno il titolo (es. icona Menu Apex si vede icona gigante ma la scritta sotto Menu Apex no) mettendo LDC density a 120 invece vedo icona e scritta sotto. Esistono impostazioni per rimpicciolire le icone e il tutto in generale senza impostare LDC density a 120?
Grazie sempre per l'aiuto e complimenti per il buon lavoro che hai fatto.