Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Ho trovato questa bootanimation molto carina su una rom spagnola.
Se vi interessa il link è il seguente: bootanimation
Per installarla basta copiare il file sotto system/media dandogli i permessi rw-r--r--
Allegato 15910
-
Quote:
Originariamente inviato da
freesky
Credo che Slim ci abbia anticipato la guida su come si flasha un eventuale fix da recovery ;)
Ragazzi,ho letto che il file EXT4 devo metterlo sulla MICRO SD ESTERNA...ma quando lo flasho mi cancella tutti i dati che ho installati?Altra cosa:a giorni mi arriva una MICRO SD da 16gb....devo reinstallare nuovamente la rom oppure basta che mi copi i file della vecchia sd?
se flashi non ti cancella nulla nella SD. per quanto riguarda la nuova SD non c'è bisogno di reinstallare la rom, potresti anche non copiare i file, solo quelli che ti interessano( per esempio app installate sulla sd o musica video immagini etc...).
-
A breve la versione 2.1....
-
....ma cosi' ci stai proprio viziando :-):-):-)!!?!Ieri ho flashato la 2.0 e tutto e' filato liscio!!Ennesimo gran bel lavoro!!Grazie!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Th4N4Th0S
se flashi non ti cancella nulla nella SD. per quanto riguarda la nuova SD non c'è bisogno di reinstallare la rom, potresti anche non copiare i file, solo quelli che ti interessano( per esempio app installate sulla sd o musica video immagini etc...).
Grazie!L'ho flashata ieri la rom!per precauzione mi ero salvato tutte le cartelle della sd sul pc ma poi nn e' servito ripristinarle perche',come dici tu, dopo il flah e' rimasto tutto
com'era!
-
Quote:
Slim80
A breve la versione 2.1....
Fantastico! Riesci ad anticiparci il change log? :)
-
Ragazzi,come vi trovate voi con le pendrive?A me funziona solo da 8gb...ne ho provata una da 16gb ma nn viene riconosciuta...qualcuno ha provato?
-
Quote:
feodi
Installate youtube presente nelle app consigliate di Mediacom (è un po vecchiotto) ma funziona bene.
Verissimo.....ho seguito la dritta di Feodi youtube va benissimo con le app di Mediacom;)
-
Quote:
nino70
Verissimo.....ho seguito la dritta di Feodi youtube va benissimo con le app di Mediacom;)
Se fosse così un problema in meno :)
Chi vuole provarla la trova quì
-
Quote:
nino70
Basta installarla come una normale apk oppure bisogna metterla in system/app?