Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
freesky
Quindi adesso dobbiamo aspettare che ti rompi l'altro ginocchio per avere un'update??!!??Scheeeerzooooo daiiiii :-) :-) :-) :-) Auguri per il matrimonio e grazie ancora per aver condiviso con tutti noi la rom!!
Già operato sei anni fa! Può anche bastare, no? :O Grazie per gli auguri ;)
Quote:
Rolandx
Grazie Slim, appena ho il tempo di flashare la provo ;)
Ho notato che hai tagliato la scritta per il bug della riproduzione dei video su youtube, sei riuscito a sistemarlo o.O?
Beh, come puoi vedere dal change log, ho "sistemato" per modo di dire! Ho inserito una versione vecchia di Youtube che che ho trovato nel pacchetto delle app consigliate da Mediacom (soluzione consigliata da feodi) :p
P.S. fatemi sapere come va e se avete qualche problema. Finchè avrò del tempo, cercherò di aiutarvi.
-
Non uso i comandi vocali e la dettatura, ma l'ho provata ed ho avuto dei problemi, con il microfono che non funziona se parlo e con l'app youtube che riproduce i video a rallenty. Provate ad attivare google voice (mi sembra si chiami così) dalle impostazioni, poi riavviate il tablet e provate ad usare la dettatura e i video di youtube.
P.S. per il resto la migliore rom ics al momento. Grazie Slim :)
-
La durata della batteria sembra inferiore alle altre rom, voi che ne dite? Per il resto è perfetta
-
Quote:
rinob
La durata della batteria sembra inferiore alle altre rom, voi che ne dite? Per il resto è perfetta
inferiore rispetto alla kepler base? o rispetto alla first 1.0?
-
a me con questa versione di youtube non fa loggare, mi dice "problema con la rete [400]"
ma non è un problema di connessione ..aggiornandola tutto ok..
purtroppo mi serve piu usare l'account che vedere i video hd =)
-
Quote:
inferiore rispetto alla kepler base? o rispetto alla first 1.0?
Rispetto a tutte le ICS, strano vero? Utilizzandolo al massimo arriva a 5 ore, con la Xteam ne faceva 8,
con la mediadroid anche 9
-
Quote:
daxino
Non uso i comandi vocali e la dettatura, ma l'ho provata ed ho avuto dei problemi, con il microfono che non funziona se parlo e con l'app youtube che riproduce i video a rallenty. Provate ad attivare google voice (mi sembra si chiami così) dalle impostazioni, poi riavviate il tablet e provate ad usare la dettatura e i video di youtube.
P.S. per il resto la migliore rom ics al momento. Grazie Slim :)
Ho attivato la ricerca vocale e ho provato a dettare "gazzetta" e "facebook" ha funzionato. Poi ho riavviato il tablet e provato a registrare un messaggio vocale e a vedere video su youtube ma non ho riscontrato problemi. Ho dimenticato qualche passaggio?
Quote:
rinob
Una volta flashata una nuova ROM c'è bisogno di fare 2/3 cicli di carica per stabillizzare la batteria
Inviato dal mio STM803HC con Tapatalk 2
-
Quote:
Una volta flashata una nuova ROM c'è bisogno di fare 2/3 cicli di carica per stabillizzare la batteria
Questo lo so, ma a voi com'è la durata?
-
..ma si deve flashare prima la 2.0 e poi la 2.1 o si può mettere direttamente la 2.1?
-
Quote:
rinob
Rispetto a tutte le ICS, strano vero? Utilizzandolo al massimo arriva a 5 ore, con la Xteam ne faceva 8,
con la mediadroid anche 9
Sinceramente devo testarla la batteria. Però nella ROM ci sono addirittura alcuni tweats per l'ottimizzazione della batteria... Provo a rivederli!
Quote:
mac73
..ma si deve flashare prima la 2.0 e poi la 2.1 o si può mettere direttamente la 2.1?
Prima la 2.0 poi la 2.1