..grazie, in effetti ho scaricato la 2.1 e sono solo 5 mega ;)
Visualizzazione stampabile
..grazie, in effetti ho scaricato la 2.1 e sono solo 5 mega ;)
Per il force close di alcune applicazioni provate disabilitando l'opzione 'Forza rendering GPU' da Impostazioni > Opzioni sviluppatore, nel mio caso ha funzionato.
Avevo fatto bene. Comunque ho riprovato e non ho questo problema. I video di youtube funzionano bene. Non so che dirti...
EDIT: Per la batteria ho trovato alcune cose da sistemare che dovrebbero farci guadagnare qualcosa. Comunque, è presto per dare un giudizio sulla batteria. Come ho detto prima, sono necessari 2/3 cicli di carica prima che si stabilizzi. Ieri sera mi sono messo a letto con 35% di batteria. Dopo un pò è scesa al 17%. Mi sono messo a dormire lasciandolo acceso con Wi-Fi disattivata. Stamattina l'ho ripreso che era a 36%!!!
Io consiglio questo:
- Istallare Battery Calibration;
- Caricare il tablet fino a raggiungere il 100% della carica;
- Con il caricabatterie ancora collegato, avviare Battery Calibration e cliccare su BATTERY CALIBRATION;
- scollegare il caricabatterie.
E qui un passo avanti lo abbiamo fatto. Ma il discorso degli almeno due cicli di carica vale sempre.
Inviato dal mio STM803HC con Tapatalk 2
Quindi con il fix che rende la micro sd come memoria principale i giochi "pesanti" vengono installati tutti su quest'ultima, giusto?Stupendo!!!!!!!!!!!!!!!!Grazie slim!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
cmq vi consiglio di provare questa app " APP 2 SD " per spostare i programmi/giochi nella sd https://play.google.com/store/apps/d...5lLmFwcDJzZCJd
Scusate questa rom é compatibile anche con il 810cex?? Grazie
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App