Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Slim80
Innanzitutto la ROM è in ext4. Poi cambia totalmente il modo di flasharla. Ora la CWM è integrata e la ROM è in formato zip da installare da Recovery. Poi sono stati aggiunti un paio di tweaks in più, fixxato busy-box e aggiornato ApexLauncher.
ok, quindi installo questa, anziché la v1?
-
Quote:
freesky
Quindi con il fix che rende la micro sd come memoria principale i giochi "pesanti" vengono installati tutti su quest'ultima, giusto?Stupendo!!!!!!!!!!!!!!!!Grazie slim!!!
Esatto ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Quote:
ilboso
ok, quindi installo questa, anziché la v1?
Devi scegliere tu. Ma io ti consiglio di si :D
UPDATE in arrivo per ottimizzazioni varie (tra cui anche la batteria)
-
Scusate la domanda, forse sciocca, ma il bluetooth è attivo su questa rom? Quanto spazio è riservato alle applicazioni?
Fatemi sapere,
Grazie a tutti!
Knight80
-
non esiste qualche sistema per togliere i comandi in fondo allo schermo e poter usare lo schermo intero? grazie.
-
Ciao ragazzi, vorrei sapere quanto aumenta la fluidità del sistema con questa rom rispetto alla kepler con ics che ora utilizzo e se la batteria ha una buona durata.
Grazie per la risposta, comunque questo tablet riserva ancora delle sorprese e migliora di continuo:-) .
-
Quote:
Slim80
UPDATE in arrivo per ottimizzazioni varie (tra cui anche la batteria)
l'update va installato sulla 2.0 base o necessita della 2.1?
-
1 allegato(i)
Youtube 2.4.4
In allegato vi invio l'apk Youtube 2.4.4 (è compresso altrimenti non me lo faceva inserire):
-nessun blocco nella visualizzazione di video in HD
-Nessun errore di rete
-Login a youtube perfettamente funzionante
Buona Visione
Syriusvega
Allegato 16056
-
Quote:
syriusvega
In allegato vi invio Youtube.apk 2.4.4:
-nessun blocco nella visualizzazione di video in HD
-Nessun errore di rete
-Login a youtube perfettamente funzionante
Buona Visione
Syriusvega
Allegato 16056
Ma è quella presente nella rom? Perchè quella non riproduce i video in HD, ma in HQ.
-
Quote:
daxino
Ma è quella presente nella rom? Perchè quella non riproduce i video in HD, ma in HQ.
Se è un vero HD, su un 800x600 non lo riesco a distinguere, non ci metterei la mano sul fuoco. Di sicuro posso dirti che in alto a destra esce il tasto HD, è un update della versione presente nella rom (presa direttamente dal mio cell) e non mi da errori di rete quando effettuo il login a youtube.
Syriusvega
-
Quote:
syriusvega
Se è un vero HD, su un 800x600 non lo riesco a distinguere, non ci metterei la mano sul fuoco. Di sicuro posso dirti che in alto a destra esce il tasto HD, è un update della versione presente nella rom (presa direttamente dal mio cell) e non mi da errori di rete quando effettuo il login a youtube.
Syriusvega
Beh se dice HD, sarà così.
La differenza tra HD e HQ si vede anche sul nostro tablet.
Dopo la provo, grazie.