Visualizzazione stampabile
-
ciao slim come mai quando lo togli dallo stand by e lo vuoi sbloccare il touch non funziona subito? grazie
-
E' proprio così la ROM kepler. C'è un minimo di addormentamento del touch appena sbloccato. Credo dipenda dal kernel. Non ho trovato soluzioni a questo piccolo inconveniente... :D
-
I miei complimenti al cuoco ;)
La miglior rom mai provata.
Inviato dal mio MP810cex
-
Quote:
Originariamente inviato da
Slim80
E' proprio così la ROM kepler. C'è un minimo di addormentamento del touch appena sbloccato. Credo dipenda dal kernel. Non ho trovato soluzioni a questo piccolo inconveniente... :D
Grazie della risposta, sempre molto gentile
-
ho seri dubbi
Quote:
morfances
esatto!!installa una custom rom e scegli quella con full root (quasi tutte)
pero devo ammettere che mi accorgo sempre piu,che le custom rom non sono ancora perfette,hanno dei problemi quasi tutte,e questo non mi va a genio,non ce qualche applicazione o programma che mi da i permessi senza cambiare la rom ?
grazie di cuore.
o mi sai indicare una rom perfetta sotto tutti i punti di vista ?
-
OTTIMA ROM fantastica! l'ho appena messa
ma come faccio a disconettere il cavetto usb dal tablet quando ne attacco uno??
non trovo l'opzione unmount, o almeno un'opzione che mi faccia scollegare la presa usb senza problemi.
chi mi aiuta?
-
Quote:
alfre90
pero devo ammettere che mi accorgo sempre piu,che le custom rom non sono ancora perfette,hanno dei problemi quasi tutte,e questo non mi va a genio,non ce qualche applicazione o programma che mi da i permessi senza cambiare la rom ?
grazie di cuore.
o mi sai indicare una rom perfetta sotto tutti i punti di vista ?
La rom migliore (per me che ne ho provate diverse) è quella di Slim80. Se poi aggiungesse il bluetooth sarebbe :D PERFETTA...
-
Apprezzo tanto il fatto che Slim80 sia molto presente sul forum, pronto sempre a discutere delle sue rom, B R A V O .
-
Quote:
okamiden
OTTIMA ROM fantastica! l'ho appena messa
ma come faccio a disconettere il cavetto usb dal tablet quando ne attacco uno??
non trovo l'opzione unmount, o almeno un'opzione che mi faccia scollegare la presa usb senza problemi.
chi mi aiuta?
Se usi l'impostazione di default per il collegamento (dispositivo multimediale), non c'è bisogno di smontare nulla ;)
-
Quote:
Slim80
Se usi l'impostazione di default per il collegamento (dispositivo multimediale), non c'è bisogno di smontare nulla ;)
Grazie mille per la tua risposta (e velocità) thx!
-
Quote:
corcor
La rom migliore (per me che ne ho provate diverse) è quella di Slim80. Se poi aggiungesse il bluetooth sarebbe :D PERFETTA...
ma quindi programmi o applicazioni utili nello sblocco del root non ci sono ? grazie.
-
E' uscito un aggiornamento per la rom ufficiale del kepler, si riescono a portare le eventuali migliorie anche su questa rom?
Nuevas actualizaciones para Pascal Lite, Pascal, Pascal 2, Kepler y Kepler 2 | Mi bq y yo
Non capisco perchè BQ ha rilasciato i sorgenti ICS per alcuni modelli mentre per altri no o_O
http://www.mibqyyo.com/2012/07/30/3463/
-
Quote:
karlo73
Ma se il nostro tablet nella versione spagnola si chiama kepler, su quel link sembra esserci il codice sorgente
-
Quote:
robypiro
Ma se il nostro tablet nella versione spagnola si chiama kepler, su quel link sembra esserci il codice sorgente
E' il sorgente del kernel relativo alla versione 2.3 di Android, come aveva rilasciato Mediacom a suo tempo.
In seguito all'aggiornamento a ICS non hanno più rilasciato i sorgenti, anche per questo Christian ha smesso di occuparsi di questo tablet :(
-
Ragazzi. Ho intenzione di aggiornare la ROM al nuovo firmware 1.0.4 bq kepler. Però non ho più il tablet. Chi vuol fare da beta tester?
-
come si installa questo .img?
-
Potrei farlo io, però ho l'815i. A proposito, slim80, ti chiedo un aiuto: sono riuscito ad estrarre i file del firmware ufficiale dell'815i presente sul sito della mediacom. quindi ho le varie cartelle system, recovery, misc, boot e altri file. Tu potresti aiutarmi a modificare la rom affinchè possa funzionare la porta usb e il sensore di rotazione?
-
ho provato come dicono a copiarlo, riavviarlo ma non parte l'aggiornamento
-
Quote:
Slim80
Ragazzi. Ho intenzione di aggiornare la ROM al nuovo firmware 1.0.4 bq kepler. Però non ho più il tablet. Chi vuol fare da beta tester?
aggiorna la rom e te la provo sul mio 810cex
-
Quote:
Slim80
Se non hai piu il tablet significa che questo progetto sara abbandonato? :'(
A che tablet sei passato o consigli di passare, per continuare a smanettare... perche il vero divertimento e' quello.
Se serve posso provere anche io sul mio 810cex
Grazie ancora per l' ottimo lavoro svolto fin qui.
Ciao.
-
Quote:
Slim80
Conta pure su di me
-
scusate se mi intrometto ... sono un possessore del modello 820c 3g e su vari forum e siti leggo che le rom mod per 810 funzionano anche per il mio tablet , è vero ?
-
Quote:
Originariamente inviato da corcor
Quote:
Originariamente inviato da Slim80
Conta pure su di me
Anch'io sono disponibile come beta tester... modello 810c prima serie.
Slim, una richiesta: sarebbe possibile pubblicare uno zip flashabile per disattivare (e riattivare con quello già disponibile) phone.apk alla bisogna? Non uso moltissimo la mia chiavetta, quindi vorrei poter risparmiare batteria il più possibile, ma mi interessa anche poterla usare quando voglio semplicemente avviando in recovery e flashando lo zip già disponibile... si può fare? Grazie mille per lo sviluppo che stai facendo, ad ogni modo...
Inviato dal mio MP810C usando Androidiani App
-
Quote:
Slim80
Ciao Slim! Che fine ha fatto il tuo tablet? Non ci vorrai abbandonare pure tu ;)
Quando è pronto l'update postalo pure che lo provo, spero solo non ci sia da reinstallare tutto.
-
Il tablet l'ho venduto perchè ho fatto la mattità di comprare il Galaxy S3. Però vorrei mantenere la ROM aggiornata finchè ne ho la possibilità...
-
Chiedo se questa rom permette sul modello 810CEX:
1) la cam funzionante
2) collegamento di dispositivi usb quali penne usb o macchine digitali
3) la possibilità di installare sky go
4) buona durata della batteria
-
Quote:
Slim80
Il tablet l'ho venduto perchè ho fatto la mattità di comprare il Galaxy S3. Però vorrei mantenere la ROM aggiornata finchè ne ho la possibilità...
anch'io lo appena venduto 90euro ihihihihihihirotfl
-
Quote:
Slim80
io ho comprato il galaxy nexus... FLUIDISSIMO O.O però il tab ce l'ho ancora :p
-
Quote:
davide91
O.o son rimasto solo io col vecchio Mediacom 810C :-(
-
Quote:
Originariamente inviato da morfances
per il momento non sei solo...
Inviato dal mio MP810C usando Androidiani App
-
Quote:
davide91
Io l'ho venduto a 95 euro. Mi devo sposare e o bisogno di far cassa........ :D
-
Quote:
Slim80
Questa non l'ho capita, devi far cassa ma ti compri un galaxy III !!!!
-
Apposta devo far cassa!!! E poi l'ho preso a rate con la promozione che ha fatto l'Oasi.... :)
-
Quote:
Slim80
Apposta devo far cassa!!! E poi l'ho preso a rate con la promozione che ha fatto l'Oasi.... :)
io sono riuscito a prenderlo aa 299€ con l'offerta di MarcoPolo :p
-
Quote:
croccio
io sono riuscito a prenderlo aa 299€ con l'offerta di MarcoPolo :p
299 il Galaxy S3?
-
Se ti fa piacere, non sei il solo a possederlo....il vecchio 810C.
Quote:
morfances
-
Quote:
Slim80
Prova a cambiare il file paramenter prendendolo dalla ROM Presatigio e prova se funziona. L'ho modificato per avere un ripartizionamento diverso della memoria interna. A me come a molti latri ha funzionato. Ma per qualche motivo assurdo a te potrebbe non funzionare o_O
Ciao ho inserito il file .parameter della prestigio ma la cwm continua a non riuscire a montare la emmc...
-
Quote:
Slim80
299 il Galaxy S3?
galaxy nexus ;) stupendo sia esteticamente che "interiormente". ho messo subito la AOKP :)
-
Quote:
Slim80
beh ...dai!!
-
slim quando ci fai provare la nuovo kernel?