Visualizzazione stampabile
-
Le risposte in rosso
Quote:
Originariamente inviato da
xxdavide84xx
Chiedo se questa rom permette sul modello 810CEX:
1) la cam funzionante Si
2) collegamento di dispositivi usb quali penne usb o macchine digitali Penne USB di sicuro si
3) la possibilità di installare sky go Non so
4) buona durata della batteria Ottima
-
First v4.0 works in progress...
-
Quote:
Slim80
ci puoi anticipare qualcosa? :)
-
si blocca all'avvio
Quote:
Slim80
ciao vorrei sapere per cortesia se posso installare questa rom anche se il mio tablet si blocca all'avvio alla parola android.
inoltre devo copiare i file nella microsd una volta che lo formattata con il pc ? perche il tablet non si puo usare a causa del mancato avvio.
grazie,accetto anche risposte da altri,visto che sono rimasto senza tablet :(
-
mi aggiungo anche io ai beta-tester 810cex.
a chi fosse interessato lo vendo a 110 euro trattabili. Funzionante in garanzia.
-
Quote:
luxor17
mi aggiungo anche io ai beta-tester 810cex.
a chi fosse interessato lo vendo a 110 euro trattabili. Funzionante in garanzia.
ciao mi sai dire come devo fare ad aggiungere i file di questa rom nella mia microsd visto che il mio tablet e bloccato all avvio ? inserendola nel pc ? la devo formattare prima ? grazie di cuore
-
Quote:
alfre90
ciao mi sai dire come devo fare ad aggiungere i file di questa rom nella mia microsd visto che il mio tablet e bloccato all avvio ? inserendola nel pc ? la devo formattare prima ? grazie di cuore
la formatti dal pc e inserisci i file all' interno
-
Quote:
franco74
la formatti dal pc e inserisci i file all' interno
ma io che non ho mai cambiato rom e ho ancora quella originale non ho nessun problema nel farlo ?
non fa niente che il tablet si blocca all'avvio ?
non bisogna cambiare il kernel prima e poi si mette la rom ? non capisco molto in merito
grazie di cuore.
-
Prima di tutto resetta il tablet dal forellino dietro. Poi metti la ROM nella SD (lo fai da pc), e segui la guida che trovi in fondo al primo post.
-
Quote:
Slim80
Prima di tutto resetta il tablet dal forellino dietro. Poi metti la ROM nella SD (lo fai da pc), e segui la guida che trovi in fondo al primo post.
e andato tutto bene,lo fatto,ma come mai quando vai su "informazioni sul tablet /stato
esce scritto : "l'applicazione impostazioni si è bloccata in modo anomalo"
cosa non va ?
inoltre l'archivio usb che vedo da dentro impostazioni/applicazioni cosa significa ? non e la sd vero ? e cosa e quindi ? grazie
-
altri accorgimenti ; ho installato il fix zip riguardo l'installazione diretta sulla microsd,ma vedo che la memoria archivio interno si riempie lo stesso come mai ? devo usare link2sd ? non capisco
attendo qualcuno
grazie
-
Quote:
alfre90
e andato tutto bene,lo fatto,ma come mai quando vai su "informazioni sul tablet /stato
esce scritto : "l'applicazione impostazioni si è bloccata in modo anomalo"
cosa non va ?
Non ho il tablet per provare. Non so che dirti. Vediamo se altri hanno lo stesso tuo problema
Quote:
alfre90
altri accorgimenti ; ho installato il fix zip riguardo l'installazione diretta sulla microsd,ma vedo che la memoria archivio interno si riempie lo stesso come mai ? devo usare link2sd ? non capisco
attendo qualcuno
grazie
La MOD serve per far vedere al tablet la memory ext come memoria interna e viceversa. Che significa si riempe lo stesso? E' normale se ci sono delle applicazioni istallate...
-
Ragazzi! Ma è normale che con il browser di base mentre navigo su internet ed apro le finestre,
Me le apre zoomate....... che fastidio... con tutto che nelle opzioni ho settato zoom lontano, adatta alla pagina, e panoramico....
Cioè o sono io scemo, o c'è un bel bug odioso in questa rom??
Voglio le pagine web a tutto schermo e non clikkare 2 volte ogni volta.... chi mi aiuta?
-
hey slim novità per la 4.0?
-
Quote:
Slim80
La MOD serve per far vedere al tablet la memory ext come memoria interna e viceversa. Che significa si riempe lo stesso? E' normale se ci sono delle applicazioni istallate...
ho capito qual e il problema,e la mancanza della partizione nella microsd,ecco perche link2sd non trasporta tutti i file dell applicazione che voglio inserire nella memoria ext.
ma partizionando dal bios kepler sul tablet mi fa partizionare fino a 4gb su una memoria da 8gb come mai ?
non posso partizionare un valore che voglio io ?
la partizione e ext4 che va a creare ?
inoltre e possibile cancellare un fix che ho installato ? grazie !
-
1) Probabilmente stai partizionando la memoria interna che è da 4GB
2) Dipende dal fix che hai istallato
-
grazie
Quote:
Slim80
1) Probabilmente stai partizionando la memoria interna che è da 4GB
2) Dipende dal fix che hai istallato
ho risolto tutto per ora,solo che per quel difetto nelle impostazioni ? riguardo le informazioni del tablet ?
per quanto riguarda il fix installato è "Invert_ExtSD_to_IntSD.zip " lo posso togliere ? come faccio ?
un ultima cosa;quale chiavetta internet mi consigli su questo tablet per andare su internet che non dia problemi ? ma si installa in qualche modo ? si configura ?
grazie ancora di cuore,gentilissimo
scusami del disturbo
-
Per il fix ne preparo uno che rimette le memorie come di default. Le internet key compatibili le trovi sul sito Mediacom. Per il crash nel menù impostazioni non so che dire. Bisognerebbe sapere se è un problema isolato o un bug comune.
La nuova ROM è quasi pronta. Presto sarà online ;)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
La proverò sul mio 815i, magari risolvo tutto proprio con la tua rom.
-
Qulcuno ha provato questa ROM?
ROM ICSKep 2.0 para Kepler 1 - HTCMania
Sembra che per fare l'aggiornamento basta copiare il file update.img in /sdcard
Qualcuno c'è riuscito? Occorrono delle apk particolari?
-
Quote:
Slim80
Per il fix ne preparo uno che rimette le memorie come di default. Le internet key compatibili le trovi sul sito Mediacom. Per il crash nel menù impostazioni non so che dire. Bisognerebbe sapere se è un problema isolato o un bug comune.
La nuova ROM è quasi pronta. Presto sarà online ;)
grazie
mi avvisi quando e pronto il fix ? ho visto sul sito della mediacom ma dice per android 4.0 è lo stesso ?
-
Qualcuno puo' passarmi il file della rom ?
Il link in prima pagina non funziona ...
Avevo provato a scaricarmi anche la mediadroid 3.0, ma niente: mi scarica dei file che il pc non apre, come se non fossero "veri" file ...
Bah !?
Edit: problema "risolto": ho scaricato la xteam, ma quando inizio la procedura mi dice 810c non collegato ... Vado a vedere nel thread relativo cosa si puo' fare
Edit 2: risolto anche questo, dovevo scaricare i driver. Ho installato la xteam, ed è tutta un'altra cosa rispetto alla rom mediacom ... :-D
Mi resta qualche problemino, vado al 3d apposito ...
-
Quote:
karlo73
Qulcuno ha provato questa ROM?
ROM ICSKep 2.0 para Kepler 1 - HTCMania
Sembra che per fare l'aggiornamento basta copiare il file update.img in /sdcard
Qualcuno c'è riuscito? Occorrono delle apk particolari?
Mi rispondo da solo... :)
In attesa dell'update di Slim ho voluto provare questa ROM visto che dovrebbe basarsi sull'ultimo update del Kepler.
In pratica ho riesumato un vecchio backup della kepler ics rooteada con la cwm recovery.
Ho copiato il file update.img nella root della memoria interna e riavviato.
Una volta ripartito viene segnalato che c'è un aggiornamento e chiede di riavviare il tablet per poterlo installare.
Per far andare l'aggiornamento ho dovuto però prima ripristinare la recovery originale del kepler visto che con la cwm non funzionava.
Terminato l'aggiornamento durato circa 15 min il tablet è ripartito con la nuova ROM ICSKep 2.0 mantenendo tutte le impostazioni precedenti. Per finire ho rimesso la recovery cwm e ho fatto il backup della nuova rom, che non si sa mai ;)
-
La ROM è pronta. Aspetto una risposta all'ultimo quesito e poi la metto online :D
-
Quote:
Slim80
La ROM è pronta. Aspetto una risposta all'ultimo quesito e poi la metto online :D
quale quesito?
-
Quote:
karlo73
In attesa dell'update di Slim ho voluto provare questa ROM visto che dovrebbe basarsi sull'ultimo update del Kepler.
In pratica ho riesumato un vecchio backup della kepler ics rooteada con la cwm recovery.
Una volta ripartito viene segnalato che c'è un aggiornamento e chiede di riavviare il tablet per poterlo installare.
Per far andare l'aggiornamento ho dovuto però prima ripristinare la recovery originale del kepler visto che con la cwm non funzionava.
Terminato l'aggiornamento durato circa 15 min il tablet è ripartito con la nuova ROM ICSKep 2.0 mantenendo tutte le impostazioni precedenti. Per finire ho rimesso la recovery cwm e ho fatto il backup della nuova rom, che non si sa mai ;)
differenze rispetto alla slim?
-
Quote:
franco74
quale quesito?
Il quesito fatto al tester per un bug ;)
Quote:
franco74
differenze rispetto alla slim?
Dovrebbe essere basata sulla nuova versione bq kepler 1.0.4, rooted e con diverse app di default rimosse. Ma senza tweaks e personalizzazioni varie.
-
Quote:
karlo73
Ma come va? Impressioni? Tra questa la la First 3.0 quali i pro e i contro ?:D
-
Quote:
granny66
Ma come va? Impressioni? Tra questa la la First 3.0 quali i pro e i contro ?:D
Non ho notato grandi differenze rispetto la First 3.0 anche perchè a parte il fix sul wifi non è cambiato niente.
Consiglio di rimanere sulla First 3.0 e passare alla 4.0 non appena sarà pronta.
-
Appena installata mi sembra molto buona. Fix wifi e 120dpi installati anch'essi. Un bug riscontrato: Google Chrome va immediatamente in crash non appena il tablet viene messo in posizione verticale. In orizzontale tutto ok.
-
dopo parecchi giorni con first 3.0 sono tornato alla 2.4 (anche se sui dati del tablet indica 2.1(?)) il motivo è questo: sul market alcune applicazioni mi dice non compatibile col tuo dispositivo, anche per adobe reader e tv italiane, se carico il file apk installa tranquillamente e in seguito vanno anche gli aggiornamenti. con le versioni precedenti non accade tutto questo.
-
Con la 3.0 nessuno nota strani funzionamenti dei widget ? Tipo che non si aggiornano o che spariscono?
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
-
Ciao a tutti, avrei bisogno di un aiuto: una volta flashato il density 120, se volessi tornare indietro ci sarebbe il modo di farlo? Le icone mi sembrano troppo piccole..
Inviato dal mio MP810C con Tapatalk 2
-
Vai in System e apri il file build.prop. Scorri fino alla riga con scritto "ro.sf.lcd_density=120" e la cancelli. Chiudi, salva e riavvia
-
Quote:
Slim80
Vai in System e apri il file build.prop. Scorri fino alla riga con scritto "ro.sf.lcd_density=120" e la cancelli. Chiudi, salva e riavvia
Ti ringrazio Slim80, sto provandoci, ho trovato la stringa ma in fase di salvataggio mi compare la dicitura "Errore durante il salvataggio".
Che posso fare?
-
Prima di aprire il file, dagli tutte le autorizzazioni. Dopo salvato, le rimetti come prima.
-
Quote:
Slim80
Prima di aprire il file, dagli tutte le autorizzazioni. Dopo salvato, le rimetti come prima.
Niente, su File Manager dal menu Impostazioni ho dato tutte le autorizzazioni possibili ma l'errore permane purtroppo. Grazie lo stesso!
Inviato dal mio MP810C con Tapatalk 2
-
salve ho installato la rom da un pò di giorni ora vorrei tornare indietro per installare quella originale, ma quando collego il tablet al computer in modalità recovery non mi trova i driver e se metto come indirizzo i driver presenti nella rom non me li installa, come posso risolvere?
-
Quote:
fr.kelvin
salve ho installato la rom da un pò di giorni ora vorrei tornare indietro per installare quella originale, ma quando collego il tablet al computer in modalità recovery non mi trova i driver e se metto come indirizzo i driver presenti nella rom non me li installa, come posso risolvere?
Non devi andare in recovery per vedere il tablet.
Tienilo spento,
tieni premuto il tasto meno
e collega il cavo usb. Dovrebbe vederlo. ;)