"Dove conviene" a me funziona bene. "Lasiciliaweb" non parte proprio....
Inviato dal mio MP810C con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
"Dove conviene" a me funziona bene. "Lasiciliaweb" non parte proprio....
Inviato dal mio MP810C con Tapatalk 2
Complimenti per la rom.
Avrei un problemino, non riesco a vedere i video da dailymotion.
Devo disistallare e rinstallare adobe flash per funzionare, ma mettendo in visione subito un altro il problema ritorna.
Come potrei risolvere? Grazie
Bellissima rom, "provengo" dalla Finte 3.0 e qui e' tutto un altro mondo!
Una domanda... dovendomi collegare al wifi dell'uni, con finte avevo le iptables che usavo in combinazione con proxydroid... qui su First ci sono le iptables?
grazie!
Ste
si, io qui in ufficio vado tranquillamente con proxydroid.
penso sia ICS a montare le iptables nativamente
non funziona il download della rom. Per favore datemi un link alternativo
Ho appena provato e funziona benissimo...
Ciao Slim80, è normale che con questo kernel non funzioni la fotocamera?
Come clicco sull icona mi appare la scritta " L' applicazione fotocamera si è bloccata in modo anomalo".
Grazie.
No, non è normale. Dovrebbe funzionare. Hai fatto qualche modifica? O per caso hai fatto un ripristino con Titanium?
Riprova la procedura da capo senza ripristinare nulla e vedi se va.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ho fatto la procedura come descritta sulla guida ,formattando e installando da zip.
Funziona tutto tranne la fotocamera :(
Che modello hai di tablet?
E' un 810 cex
E' un 810 cex
Hai flashato tutti i miei files o hai messo ad esempio altri kernel? Con la ROM stock funziona? Perchè con questa ROM e questo kernel la fotocamera deve funzionare sia sugli 810C che sugli 810CEX (come lo era il mio!).
Ciao Slim80, scusa il disturbo a queste ore :)
Ho appena installato questa rom, provenendo dalla Fintadroid 3.0.
Installazione senza problemi ma...dopo il reboot il tablet resta fisso sulla schermata con il robottino su sfondo azzurro..cosa può essere successo?!? :(
Ho cancellato i messaggi e non mi ricordo se era con te che abbiamo risolto in PM. Fammi sapere
Non noto questi problemi. E sinceramente non ho notato questa grossa differenza con le altre ROM. Hai ripristinato qualche backup? Io non ho modificato nulla in termini di sensibilità del touch. O è il firmware kepler che di base è meno reattivo degli altri o forse è andato storto qualcosa. Prova a istallare La ROM stock bq kepler senza ripristinare alcun backup e vedi se è lo stesso. Poi vediamo cossa altro si può fare
Slim, non valgono poi tanto ma volevo farti i miei complimenti per la ROM.
Mi ci trovo veramente bene, ed è uno step avanti alla BQ "originale".
Più che i complimenti, vale il feedback positivo per la ROM.
Grazie :)
Salve, da qualche giorno sto avendo problemi con il wifi...parte bene...ma dopo un po' si impalla. Risulta esserci segnale, ma non naviga, per farlo funzionare sono costretto a spegnerlo o addirittura a resettarlo. Da cosa puo' dipendere ?
Grazie
Hai provato installando la patch wifi nel primo post?
Sono passato anch'io alla 3.0 dalla 2.4, aggiornando manualmente i file e devo dire che questa ROM va veramente bene!
Peccato che non c'è modo di abilitare il supporto agli hub usb non disponendo dei sorgenti del kernel.
Magari se fosse possibile con qualche hack ;)
Slim ti ho inviato un mess privato!:)
Complimenti Slim80 perche' tra quelle provate e' davvero la migliore.
Purtroppo a me manca molto il bluetooth (navigatore ) per cui ti chiedo se e' possibile implementarlo.
In alternativa chiedo agli utenti piu' esperti di suggerire per il mio 810CEX una rom ICS che abbia nativamente:
- fotocamera/videocamera/skype (su CEX);
- bluetooth;
- wifi ad-hoc (JoikuSpot per Nokia);
- 3G dongle;
- market;
- poche app native per maggiore fluidita';
- root access
Grazie e complimenti ancora per il lavoro svolto
Ciao! Ho provato ad installare la tua Rom ma quando faccio format e update e si avvia la CWM recovery quando vado a selezionare "install zip from sd card" mi dice che non riesce a montare nè l'sd interna né quella esterna.. Ho riprovato a fare il format e l'update ma mi da sempre gli stessi errori..
Non dalla ROM credo. Visto che nessuno abbiamo questi problemi. Hai provato a riavviare il router? Oppure può essere andato storto qualcosa durante il flash. Prova a riflashare senza ripristinare backup con titanium però...
Come primo post non è male il tuo. Mi sembri molto esigente. Tranne il bluetooth, in questa ROM trovi tutto quello che hai richiesto. Altrimenti ci sono altre ROM da provare. Basta che cerchi... il bluetooth però lo trovi solo sulla XTeam 3.0. Che mi sembra che di contro abbia qualche problema sul modello CEX, tra cui la fotocamera non funzionante.
Hai flaggato "loader" in RK29update?
Sisi ho impostato tutto come da guida..
Stai usando tutti i miei files? Mi fai uno screen di RK29update?
Anche a voi riscalda troppo nell'angolo vincino lo slot della microsd????
Inviato dal mio MP810C usando Androidiani App
[QUOTE=Slim80;1974665]
Come primo post non è male il tuo. Mi sembri molto esigente. Tranne il bluetooth, in questa ROM trovi tutto quello che hai richiesto. Altrimenti ci sono altre ROM da provare. Basta che cerchi... il bluetooth però lo trovi solo sulla XTeam 3.0. Che mi sembra che di contro abbia qualche problema sul modello CEX, tra cui la fotocamera
E volendo installare una rom non ICS,ovviamente mantenendo le caratteristiche richieste?
O meglio ancora,potresti implementare il bluetooth sulla tua,per il resto e sinceramente perfetta?
Grazie anche per la disponibilita' e rapidita' di risposta a un pivello come me,magari solo un po' esigente...
Prova a cambiare il file paramenter prendendolo dalla ROM Presatigio e prova se funziona. L'ho modificato per avere un ripartizionamento diverso della memoria interna. A me come a molti latri ha funzionato. Ma per qualche motivo assurdo a te potrebbe non funzionare o_O
Ciao Slim, si puo' eliminare il robottino kepler all' accensione del tab?
Come si puo' fare?
qualcuno di buon cuore che mi aiuti nel capire come fare per i permessi di root sul mio mediacom 810c? basta installare una rom full root ?
come funziona ? grazie
Quindi Slim, impossibile implementare il bluetooth sulla tua rom?
O ci stai gia' lavorando?
No, il bluetooth non sarà implementato nella ROM.