Originariamente inviato da croccio strano. aspettiamo altri pareri. se nn va neanche agli altri allora si deve essere corrotto durante l'upload Nulla....... Non credo sia il file. Faceva la stessa cosa con il file di vurrot normale. Hai il cex tu? Non cambio nulla dei file che hai messo.
Originariamente inviato da croccio strano. aspettiamo altri pareri. se nn va neanche agli altri allora si deve essere corrotto durante l'upload Croccio non va neanche a me s impalla sulla BOOTANIAMTIONho rimosso qualche app sostituito launcher dalla zip ma non centra nulla!non va MODELLO CEX
Originariamente inviato da davide91 Croccio non va neanche a me s impalla sulla BOOTANIAMTIONho rimosso qualche app sostituito launcher dalla zip ma non centra nulla!non va MODELLO CEX il robottino verde? o l'omino blu? con l'omino blu dovete aspettare almeno 5 minuti
Se apprezzi il mio lavoro e vorresti offrirmi un caffè segui questo link. Grazie mille. Visita il mio blog per rimanere aggiornato sulle mie app LuckyApp
provate a fare il wipe della dalvik cache
Originariamente inviato da croccio provate a fare il wipe della dalvik cache il robot blu si blocca!avevo provato qst rom ieri senza fix e kernel e dopo tipo 2 3 minuti si avvia! NON RIESCO AD ACCEDERE NELLA CMW
collegalo al pc con il solito modo e riflasha. ora provo io a rifare tutto il procedimento sul mio tab.
davide91 (18-07-12)
Originariamente inviato da croccio collegalo al pc con il solito modo e riflasha. ora provo io a rifare tutto il procedimento sul mio tab. Purtroppo installando la CM9 non entra piu in CMW dopo averla installata,ho avuto lo stesso problema ieri
Originariamente inviato da davide91 Purtroppo installando la CM9 non entra piu in CMW dopo averla installata ho avuto lo stesso problema ieri io non ho avuto questo problema. cmq ora ssto flashando io
Originariamente inviato da croccio io non ho avuto questo problema. cmq ora ssto flashando io Ho fatto passare 5 minuti ma nulla!adesso riprovo a installare il tutto da zero senza modificare nulla vediamo se va!
ho rifatto il procedimento e va! e funziona pure su 815i!
Regole del Forum