Vai su impostazioni/memoria...in alto a destra dovresti avere 3puntini(sarebbe la voce opzioni)...li' trovi la voce connessione usb!io ho ancora la 3.0 di slim...nn so' se con la 4.0 sia la stessa procedura....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
kato46 (24-08-12)
risolto!!sinceramente i 3puntini non li avevo nemmeno notati. Grazie mille!!!
P.S.: prima era spuntata l'opzione "dispositivo multimediale", e difatti mi pareva strano che venisse collegato con wmp sul pc, solo che mi era stato detto che fosse un'opzione della nuova versione di android, ed era dunque normale questo comportamento....mah
Ciao Slim!
Novità per il fix per la pennetta?
Buon fine settimana!
Ho preparato quasi tutto. Vorrei fare un piccolo update con alcune piccole modifiche e le varie app integrate aggiornate. Spero di riuscire a postare Lunedi/Martedi....
Slim80 hai provato la cyanogenmod 9??? quella postata da yatto o anche quella postata da christiantroy?
No, non la posso provare, in quanto non ho più il tablet....
Grazie!!!!
Ciao!
Grazie!
ho installato la ROM e la trovo molto scorrevole, la migliore tra quelle che ho provato.
L'unico pèroblema è Moon Reader che non vede la external sd, per far importare i libri devo usare i 2GB della internal, ma in file manager la vedo, puoi suggerirmi qualcosa? grazie ancora, bel lavoro.
Ho preparato l'aggiornamento. Però, come ben sapete, non ho più il tablet. Quindi, per ora non lo posto in prima pagina. Per chi vuol provare, lo trovate al primo post.
- Aggiornato "su"
- Aggiornato SuperSU
- Aggiornato FileManager
- Aggiornato GooglePlay
- Aggiornato FlashPlayer
- Fix symlink su in system/bin
- Altri tweaks in build.prop
Fatemi sapere se funziona tutto. Soprattutto se funge il root, se c'è il collegamento del file su in system/bin e se funziona usbdongle.
Grazie.
Prova con altri e-book reader tipo Alkido Book Reader o Kobo eBooks.
Ultima modifica di Slim80; 29-08-12 alle 00:41