A questo punto credo che sia l'apk corrotto. Quei dati nel build.prop li ho presi dall'xteam 3.0 per provare se ora si hanno più app compatibili dallo store. Ci sono differenze?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
A questo punto credo che sia l'apk corrotto. Quei dati nel build.prop li ho presi dall'xteam 3.0 per provare se ora si hanno più app compatibili dallo store. Ci sono differenze?
Domani mattina provo con un nuovo fix. Nuova apk per il flashplayer e forse per lo store.
Secondo post consecutivo per mettere in evidenza il nuovo FIX. Ho sostituito l'apk del FlashPlayer e integrato la versione modded del Play Store.
Prima di istallare il nuovo update, cancellate dati e cache di FlashPlayer e PlayStore.
Fatemi sapere come va...
aggiornato con l ultimo update..non ho problemi coi video nel browser..ne con l'app di youtube..
però come apro androidiani mi appare get adobe al posto dei banner ma non so se è normale per via di adblock![]()
Slim80 (06-09-12)
Ottimo lavoro Slim, adesso questa rom è perfetta!
Slim80 (06-09-12)
Ci ho messo un pò, ma alla fine ci sono riuscito![]()
Devi istallare prima la versione completa del fw, la First v4.0, e poi l'Update v4.3_FIX.
pensionato (06-09-12)
aggiornato titolo della discussione![]()
HTC Desire | LG Optimus 4x | Samsung Galaxy Note 3 neo | Honor 9Mediacom Smartpad 810c | Qilive 97rMINIX neo X8
Slim80 (07-09-12)