Ho ristallato la 4 e la 4.1 il probblema era della sd provato con enteambe.
Ho aggiunto dei file e si sara' rallentata.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ho ristallato la 4 e la 4.1 il probblema era della sd provato con enteambe.
Ho aggiunto dei file e si sara' rallentata.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Update First v4.2:
Provate se funzionano tutte le novità. Se è tutto ok, metto in prima pagina.Change log:
- Corretto il problema di cancellazioni app con l'update precedente
- Aggiornato busybox
- Aggiornato SuperSU
- Maggiori app compatibili nello Store
- Corretti i permessi
P.S. Per far si che il market riconosca il tablet come Samsung Galaxy S3, prima di flashare andate in Impostazioni>Gestione applicazioni>Google Play e cancellate Dati e Cache.
Devi selezionare (in alto a Sx) File>Scarica
Ultima modifica di Slim80; 01-09-12 alle 15:14
Aggiornamento installato senza problemi, grazie Slim!
Slim80 (31-08-12)
Puoi verificare se quanto scritto nel change log funzioni: root, busybox e market.
Ragazzi secondo me sarebbe importante correggere/agg youtube, all'ultima versione, chiedo da ignorante, non sarebbe possibile chiedere o vedere nella rom dell xteam come ha fatto a farlo girare senza scatti??
Grazie mille al cuoco
Non hanno fatto niente, come non ha fatto niente christiantroy. La differenza sta nella base del firmware. Quella da loro usata non è afflitta da questo bug. Mentre la bq Kepler, come la Prestigio, si. Non si capisce dove sta il problema. Ho chiesto anche a Christian e nemmeno lui sa dirmelo.
Comunque non vedo perché non si possa lasciare la versione che c'è. È aggiornata. Solo che è per Gingerbread. E va benissimo anche per ICS...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Change log:
- Corretto il problema di cancellazioni app con l'update precedente ok
- Aggiornato busybox ok funziona ( ho istallato titanium backup x verificare)
- Aggiornato SuperSU ok funziona ( ho istallato titanium backup x verificare)
- Build.prop tweaked e permission files mod per avere più app compatibili nel market (il tablet dovrebbe essere visto come Samsung Galaxy S3: da TESTARE) non so come verificarlo, ma cmq riesco a vedere la maggior parte delle applicazioni che uso
- Corretti i permessi non so come verificarlo
Slim80 (31-08-12)
Perfetto. Grazie 1000
Per vedere se li riconosce, loggati su google play da pc e vai su miei dispositivi. Poi, vedi se ti da compatibili applicazioni com vlc, che come detto da alcuni, non lo era con la versione precedente.
Strano. Da quel punto di vista non ho toccato nulla... forse è andato storto qualcosa.Prova con un istallazione pulita della ROM.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2