Originariamente inviato da
isabella
ho installato la ROM da due giorni e va egregiamente, il tablet è rinato e skype ha finalmente perso l'effetto puffo (io provengo dalla rom mediacom di fabbrica, quindi immaginate il miglioramento che ho trovato

). Noto solo alcune cose, che non so se dipendono dalla rom o proprio da ICS, vediamo se qualcuno riesce ad aiutarmi.
- Le icone delle app perdono la scritta con il nome nel momento in cui vengono trasportate sul desktop (scusate i termini rozzi).
- La luminosità minima è, per il mio uso, troppo luminosa, c'è qualche modo (magari anche agendo sui file di sistema) per calibrare meglio i 3 livelli di luminosità?
- Faccio un grande uso di youtube, ma noto che a differenza della rom precedente (gingrebread) la barra di stato non scompare neanche durante la visione a tutto schermo e quando il video è in 16:9 nella parte bassa tra il video e la barra di stato compare una striscia grigia... ok, per la (bruttissima) striscia grigia, ma c'è almeno modo di far scomparire la barra di stato?
*edit
Per la luminosità ho parzialmente risolto con l'app screen filter che "mette un velo" dinanzi lo schermo riducendo ulteriormente la luminosità rispetto alle impostazioni di sistema
Il filtro non si applica però alla barra di stato che quindi oltre a rimanere sempre visibile diventa pure accecante :-)