Vorrei sapere quando l'aggiorn amento a 4.0.4? Perche in quella versione c'è l'opzione per misurare le app alla misura dello schermo.
Vorrei sapere quando l'aggiorn amento a 4.0.4? Perche in quella versione c'è l'opzione per misurare le app alla misura dello schermo.
Malgrado il fix della rotazione lo schermo ancora si rifiuta di ruotare. Qualche dritta?
risolto passando alla Xteam 4.11![]()
nel modello CEX la rotazione funziona anche se un pò lenta.
per quanto riguarda il browser quale consigliate per questa rom?
per sostiuire una tastiera da un'altra rom?(ho salvato l'apk)
invece la tastiera virtuale quando scrivo non fa suoni, invece nei menu si
Ultima modifica di Th4N4Th0S; 17-10-12 alle 15:43
Signori è possibile leggere un film .avi da una chiavetta usb io ho provato ma no ci sono riuscito la usb la vede ma il film non riesco a farlo partire
inviato con S3 servoassistito jb revomunito
Io vedevo film in continuazione. Probabilmente è il lettore di default che non lo legge. Scarica dallo store MX Player.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
shamo (21-11-12)
Ti ringrazio ma non riesco proprio a vedere all'interno della chiavetta cmq proverò a scaricare l'app che dici ...mi piacerebbe usarlo come lettore da mettere dietro al poggiatesta dell'auto x far vedere i cartoni al bimbo
La chiavetta è formattata in fat32 o ntfs?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Fat32 appena ho un Po di tempo mi ci metto dietro
Ciao a tutti ... complimenti a slim per la rom ... ho solo un problemino ... qundo va'in sospensione non c'è più la fase in cui lo schermo tende a scurirsi ma si spegne di botto ... si puo rimediare???
Inviato dal mio Mediacom 810C usando Tapatalk
Galaxy S Advance [J-Team] [Rom] [AOSP 4.4.4 V2] [Stable-Daily Use]