Appena provato l'update,flashato da recovery,wipe dalvik cache e non carica android...Rimane fermo sull'immagine blu con il robottino e la scritta nera
Appena provato l'update,flashato da recovery,wipe dalvik cache e non carica android...Rimane fermo sull'immagine blu con il robottino e la scritta nera
Ultima modifica di pakos96; 27-08-12 alle 20:00
Ho provato anch'io ed ho lo stesso problema, forse perchè fa il format del system.
Non riesco nemmeno a scompattare lo zip per modificarlo.
Da poco provata..ora boota..ma é nrmale che mi ha cancellato tutte le app personali che avevo prima dell'update? Comunque la mod dei softkey non funziona....:-P
Inviato dal mio MP810C usando Androidiani App
SAMSUNG GALAXY S6: STOCK ROM
SAMSUNG GALAXY NEXUS: Stock 4.4.4 + ROOT
SAMSUNG GALAXY S3 NEO: Rom Stock 4.4.2 + ROOT + WANAM XPOSED
Se ti sono stato d'aiuto, premi il tasto THANKS in basso a sinistra :P
Se non hai fatto un wipe data non dovresti perdere le app... La MOD per i softkey l'ho rubata da altri devices. Speravo funzionasse
Per il resto come va? I programmi che sono integrati sono tutti aggiornati? Il root funziona? Se vai in system/bin c'è il file su? Hai una internet key per vedere se funziona usbdongle? Ricordatevi che per funzionare con usbdongle, bisogna disabilitare la richiesta del PIN e la funzione CD - ROM della internet key.
Ultima modifica di Slim80; 28-08-12 alle 08:24
...Stasera faccio una prova....
Ciao!
Slim80 (28-08-12)
Ciao, giusto un appunto: la rotazione automatica non funziona.
La rotazione automatica deve funzionare. Prova ad disattivarla e riattivarla. Prova anche a riavviare. Deve andare....
installata e non ho problemi di sorta, navigo e vedo film ( quindi per l'uso che ne faccio io va benissimo :-) )
Unico dubbio la batteria, sul sito mediacom dichiarano 6000ma, battery calibration me ne da 4000 al 100% di carica, me lo faceva anche con la versione 3 della rom, ho notato che con la 3 nell'ultimo mese beveva l'1% ogni minuto di utilizzo che sia visione di film o navigazione
Ora il "problema" si ripropone anche con la 4 (installazione pulita formattato tutto) non ho app se non quelle della rom, sincronizzazione off, wifi off quando il tab è in stand by, nessun bck up ripristinato, mi chiedo è normale (magari in questi mesi che l'ho avuto cambiando spesso rom la batteria ha subito qualche "colpo di tensione" e si è rovinata) un consumo di questo genere magari prima non ci avevo fatto caso? eppure guardavo film "lunghi ben più degli ipotetici 100 minuti di durata e il tab non necessitava di ricarica....consigli?
Complimenti per le rom e per il lavoro che hai fatto :-))
Desire hd
Rom: Miui Terence T33
Kernel: 3.0.83_JellyTime_42_R9
Radio: 12.65.60.29U_26.14.04.28_M
Grazie per i complimenti
Hai seguito la guida al primo post? Battery calibration e 2/3 cicli di carica? Personalmente non ho mai controllato i consumi...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
uhuh (28-08-12)