Ho seguito con interesse l'evoluzione di questa 4.0 da "quasi" una prova fino ad un lavoro molto completo.
Io c'ho ancora la 3.0 e mi trovo benone. Troverei benefici a passare alla 4.X?
Ho seguito con interesse l'evoluzione di questa 4.0 da "quasi" una prova fino ad un lavoro molto completo.
Io c'ho ancora la 3.0 e mi trovo benone. Troverei benefici a passare alla 4.X?
Questa ROM è basata sull' ultimo fw bq Kepler. Dove è stato corretto il comportamento del wi-fi a riposo. E probabilmente hanno modificato anche altro, visto che ci sono differenze nel numero file e nel peso della ROM. Per il resto leggi il chance log e decidi tu. Al massimo la provi e se non ti trovi bene torni alla 3.0
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ultima modifica di Slim80; 07-09-12 alle 09:51
Ciao Slim, prima di tutto un grazie per tutto quello che fai per il nostro piccolino. Sono da un po con la tua 3.0 e mi trovo benissimo e vorrei provare anche la 4.0.
Volevo chiederti se la rom in prima pagina del tread (4.0) è già stata ricompilata e compresa di aggiornamenti ( quindi da 4.0 a 4.3) o se questi bisogna installarli comunque dopo per portarla alla 4.03? Se è così, si potrebbe avere una 4.03 completa?
Ancora grazie.
Ultima modifica di granny66; 07-09-12 alle 21:56
Grazie..mi hai convinto, la provo. Con la 3.0 sotto la installo al volo con CLW vero?
questo non so ma visto che ci sei falla pulita io ho fatto tutto da pc ma, spero di non sbagliarmi, avendo gia la cwm a bordo basta che ti scarichi i file nella sd e lo direttamente dal tab inserisciti dentro la sd direttamente l'aggiornamento cosi sei pronto a flasharlo![]()
non te ne penti vai tranquillo ! ! !
Ottimo non te ne pentirai........ mi raccomando un paio di cicli x la batteria wipe dei battery stats a domani ciauu
Inviato dal mio MP810C usando Androidiani App
La rom é davvero la miglior per il nostro tablet... mi chiedo come mai non funzioni chrome! Grazie Slim!
Inviato dal mio MP810C usando Androidiani App
Samsung I5500 - Android 2.3.7 CyanogenMod 7.2
SmartTab Mediacom 810C - Android 2.3.1 Pistoneone 5.2
Semplicemente perfetta..ancora da testare bene ma sembra davvero ottima. Messo il fix per la resoluzione del display perche le icone erano, secondo me troppo grandi.